invertire ordine recensioni

invertire ordine recensioni

Ciao a tutti,
una piccola proposta: perche’ non invertire l’ordine delle recensioni nelle schede dei ristoranti? Mettendo in alto quelle piu’ recenti, a scalare fino alle piu’ vecchie. Questo offre il vantaggio di avere subito, in prima videata, tutte le info che uno cerca senza dover “scrollare” la pagina per sapere com’e’ quel ristorante oggi (e non 2 anni fa’).

Ciao critara

P.S. colgo questa occasione per ricambiare con simpatia i saluti d’ingresso a chi me li ha fatti sulla mi a prima recensione (villabianca).

6 risposte

  1. ciao critara, per quanto mi riguarda si puo' fare, non ho problemi a farle vedere ascendenti o discendenti. Ditemi voi come le preferite..

  2. come proposta non è male si puo valutare 🙂

    gi vedo che anche se non ci sono più io a farti lavorare ci sono gli altri che ci pensano 🙂

  3. Io trovo utile la proposta di critara. La lettura dei dati più recenti, e per questo più significativi, verrebbe agevolata. Non solo per il problema scroll, che io farei comunque essendo un ficcanaso ;), ma perchè viene spontaneo cercare le informazioni più recenti in alto come per esempio nella visualizzazione della posta elettronica inoltrata e/o altre videate analoghe. Capisco dal commento del grande gi che la cosa non presuppone molto lavoro, anche se non credo che questo lo spaventerebbe… quindi appoggio critara senza remore… 🙂 E senza urgenza… naturalmente! 🙂

  4. invertito l'ordine delle recensioni, dalla piu' recente alla piu' antica, grazie della segnalazione !

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]