LUTTO

LUTTO

Purtroppo si è spento all’età  di 95 anni il sig. Sergio Rinaldi, padre di Ermes titolare dell’Osteria più famosa di Modena.
In questo triste momento vorrei esprimere le mie più sentite condoglianze a Ermes e famiglia.

6 risposte

  1. 🙁 🙁 🙁

    Quanto mi dispiace.
    Mi ricordo che quando andavo con mia madre a trovare la mia cara zia Ida in ricovero, c'erano anche questi due adorabili vecchietti, sempre carichi di energia e simpatia.
    Ricordo anche che incontravamo sempre Ermes che andava a trovarli, e se allora ero troppo giovane per vederlo, ora, riguardando il passato, ricordo che ho visto tantissime volte nei suoi occhi un affetto ed una bontà commoventi nei confronti dei genitori.
    Questo mi fa capire che le persone semplici sono quelle che sanno vivere meglio di tutte le altre.
    Dio solo sa quanto Ermes abbia guadagnato con il suo locale, ma nonostante questo, la sua cucina è sempre rimasta semplice, nè mai è andato al lavoro vestito Armani.
    Ermes è un patriota (non ha mai venduto le sue origini) e scommetto che anche suo padre ha contribuito a crescere un carattere del genere
    Condoglianze alla famiglia.

    _____________
    Rainman

  2. Anche io mi associo alle condoglianze, pur non avendo avuto la possibilita' di conoscere Ermes e il suo papa'.
    Avendo pero' molta stima delle persone che svolgono il loro mestiere, posso solo essere sicura che e' venuto a mancare un buon uomo.
    A tutta la sua famiglia auguro che il ricordo del Sig. Sergio riempia il loro cuore, facendone sentire meno possibile la mancanza.

  3. Desidero rappresentare il mio cordoglio, le mie più sentite condoglianze e unirmi al sentire partecipato di Rainman e di tutte le belle parole degli amici che mi hanno preceduto. 🙁

    Grazie ema per la tua squisita sensibilità, che ci ha offerto questa possibilità.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]