PIZZATA DI INIZIO ANNO 21/1

PIZZATA DI INIZIO ANNO 21/1

Perchè non facciamo una bella serata in una pizzeria a caso di Modena, la data è fissata indicativamente per il 21 gennaio, si pensava di restare a Modena città  o nel raggio di 15 km.
Si accettano adesioni e nomi di pizzerie.
Ovviamente io ci sono. Primo 🙂

71 risposte

  1. Grande Ema… Secondo!!!! Mi documento e poi propongo qualcosa… intanto sentiamo anche gli altri 🙂 Comunque se è per stare in compagnia per me va bene tutto! 🙂

  2. Cosa dite se ci troviamo x un aperitivino al Moreali e decidiamo in seduta stante???…ps pero' un boccia di bisol la offro io!!!

  3. Falco sceglie il locale e io tengo la conta 😉 siamo a 4…. i fantastici 4, chi fa la donna ? 🙂 🙂

  4. L' idea è buona, il luogo del ritrovo il 25 gennaio l'abbiamo già trovato, ore 20.30 al Moreali e poi per le 21.00 tutti a magnà.

  5. Se evitiamo il venerdì sera(che lavoro…) contate pure anche me! Però ragà…a quando l'abbuffata di carnazza alla griglia in un locale “a caso”??? 😉
    Ps ovviamente scherzo,a me và poi bene tutto,basta stare in vostra compagnia!!(li sentite i violini???)

  6. Chiedo venia… faccio caso solo ora che il 25 gennaio è in effetti un venerdì…Vabbè perdonatemi…son stordita!….potrei timidamente chiedere di trovarci il mercoledì o il giovedì della stessa settimana?…

  7. Sulla data per me non ci sono problemi, se ci si accorda per spostarla chiedo solo di non posticiparla perchè non vorrei coincidesse con l'iniziativa proposta da Bicio. Per quanto riguarda la scelta della pizzeria vorrei che non fossi il solo ad esprimermi, ed invito gli amici a fare altre proposte. Io ne cito intanto due dove non sono mai stato, e che sulla base delle recensioni mi sembrano interessanti: La Terrazza e Laguna Blu… dite la vostra! 🙂

    NB
    Questa sera ho aperto una ulteriore bottiglia di Salamino di Santa Croce Saetti, e non mi stancherò mai di ringraziare gli amici di GustaModena Corpicino, Ema e gli altri amici che mi hanno indirizzato verso questo vino lavorato in purezza, con fermentazione in bottiglia, che trovo veramente fantastico… Stoccato ed etichettato bottiglia per bottiglia a mano. Non è solo nel vino che mi sembra di sentire i migliori sapori di una volta, ma anche il suo creatore mi ricorda proprio, con la sua gentile disponibilità, la gente semplice ed ingegnosa delle campagne emiliane d'un tempo. Saetti è davvero persona squisita, che con dedizione e passione evidente si è intrattenuto con me e mia moglie ad illustrare la sua lavorazione curata ed artigianale. E' stato davvero pacevole ed interessante. Un altro contributo alla conoscenza delle ricchezze della terra modenese ricevuto da GM! 🙂

  8. Io aderisco, sia all'iniziativa sarda proposta da gi che alla pizzata proposta da ema. Dal momento che la data del “porceddu” è più rigida, chiedo di rivedere l'appuntamento per la pizza al lunedì precedente. Sia “La Terrazza” che “Laguna Blu” sono aperte di lunedì, nel caso ci orientassimo verso una delle due pizzerie. Potremmo così organizzare per il 21 Gennaio la pizzata e il 24 Gennaio tutti al “porceddu”. Così Corpicino, FataMorgana e credo tanti altri potrebbero partecipare più facilmente. Cosa ne dite?
    🙂 🙂

  9. Ok, spostiamo la pizza al 21/01, ore 20.30 davanti al Moreali, io consiglio la pizzeria Capri a Modena.

  10. ho modificato le date del post su richiesta di ema, in 21
    (prima era 25)
    ciao a tutti.

    Per il ri-conteggio, io ci sono

  11. Confermo…io ci sono…per la scelta a me va bene tutto…delle 3 menzionate nn ne conosco neanche una…quindi a va bein!!!!

  12. Grazie mille sia ad Ema che a Gi che hanno accolto la mia richiesta di cambio data!Quindi contate pure anche su di me!Per quel che riguarda il posto,anche io non conosco i locali proposti,ma mi và bene tutto…decidete pure anche per me!
    Però ragà…mi mancano le adesioni degli “storici” (e stoici! ;-)) Sangerro, Kava & co…ANDO' STATE AHO'???

  13. Sono lieto che il mio duplice appello relativo alle date sia stato concretizzato… 😉 Più siamo ai due appuntamenti meglio stiamo! Va benissimo caro ema per la pizzeria Capri! Anche questa non l'ho mai provata! 🙂 Incomincio a digiunare…:)

  14. Grande kava avevo notato dalle tue recensioni che eri in sgatazzo x Italia…ah…ah…vedi di liberarti..la vita e' fatta di priorita'..ma il mitico Sangerro dove e' finito???..o e' diventato Gerrosan in questo periodo???

  15. ciao ragazzuoli e ragazzuole … allora non state attenti 🙂 questa settimana sono stato a dusseldorf per lavoro è per questo che non ho postato 🙂

    io naturalmente ci sono a tutti gli eventi 🙂

    dalle recensioni lette mi ispira il laguna blu :), concordo con il buon falconline 😉

  16. Kava dimmi come lo prefersci che sara' mia premura portartelo lunedi alla cena…..altrimenti faccio io!!!…ah..ah..
    X Sangerro scusa mi ero perso il tuo viaggetto a crauti e salsicce….adesso sono tranquillo sapendo che ci sei!!!

  17. Ragazzi, io purtroppo se questi eventi non li fate venerdì o sabato faccio molta ma molte fatica a partecipare. La famiglia prima di tutto!!

  18. Posso venire anche io….?
    cosi diventiamo 6…..bel numero….alle 20.30 al moreali per me e perfetto…a lunedì
    ciaooooooooo

  19. RIASSUNTO

    A aggi siamo:
    EMA
    TOGO
    GIGI
    KAVA
    SANGERRO
    FATA
    CORPICINO
    FALCO
    GALATINA
    in forse le donne di Togo 🙂

  20. Caro Gabry… at cunvin!!! Se non c'eri venivo nel tuo ufficio e ti attaccavo la 380 alla sedia della scrivania!!! 🙂 🙂 🙂

  21. Faccio le veci di Ema, ecco la lista aggiornata:
    EMA
    TOGO
    GIGI
    KAVA
    SANGERRO
    FATA
    CORPICINO
    FALCO
    GALATINA
    GABRY
    In forse le mie donne… 🙂

  22. Beh, va bene che ho avuto un fine 2007 da schifo che non mi ha permesso di farmi vivo, ma almeno la pizza me la merito! Fate i conti, che ci sono anch'io.

  23. bravi magnassa e itxita, mi fa molto piacere!

    per itxita, che aspetta notizie da me da mesi ormai, spero per lunedi' di dartene, finalmente… chiedo pubblicamente scusa inginocchiato sulle noci rotte e cosparse di sale grosso! 🙂

  24. per ema: ho perso il filo, perdonami. In che pizzeria si va? (a me non fa nessuna differenza, van bene tutte)

  25. Gi, don't worry, sei sempre scusato! A proposito visto che ci siamo, si aggiunge anche la mia gentile signora, che questa volta non vuole mancare (ancora ha il rimpianto di non essere venuta ad Acquaria).

  26. mah, alla fine saremo 12-14… mi sa che e' meglio fare una telefonata preventiva 🙂
    Son contento della scelta Laguna Blu, non vedo l'ora di avere in mano la … pizza ! 🙂

  27. Buongiorno,

    Vi confermo la presenza di 2 persone x pizzata. Fatemi sapere per favore luogo e orario di ritrovo. Grazie.

  28. a oggi siamo in 15, prenoto per lunedì alla laguna “tetta in mano” blu 😉
    Per Armande:
    Il ritrovo è alle 20.30 davanti al bar Moreali, basta chiedere al barista e ti indicherà gli amici di GM.

  29. ULTIM'ORA

    LAGUNA BLU lunedì è chiuso, si accettano suggerimenti, altrimenti propongo La Capri alla sacca.

  30. Ciao a tutti avevo promesso a gabry Falcon e Gi che ci sarei stato anch'io …purtroppo ho dovuto posticipare una visita alla bellissima Venezia a lunedi,dovrei tornare in tempo
    se proprio arrivo tardi vi raggiungo direttamente in pizzeria…..me la tenete un seggiolina… anche piccola???

  31. Io non ci sarò e mi dispiace.

    Visto che vi trovate, ero curiosa di sapere se avete ancora intenzione di andare a trovare Joseph all'Avio. Non ne sento più parlare, non ho più visto recensioni e… si dice , la curiosità è donna!

  32. salve a tutti e buona pizzata.
    A presto scriverò il post con data e menù per cena ristorante Sabbioni… Buon divertimento

  33. io butto li', ma scegli tu:
    puffo
    lanterna (ma e' microscopica)
    terrazza
    (per stare abbastanza in zona)

  34. mmmm al puffo!!!!
    evvai di sasicc' e friariell..
    ( non so come si scrive… chiedo venia al grande Falconline!!! ) a stasera!!!

    🙂 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]