Sospirate ferie

Sospirate ferie

Bene Signore e Signori,
mi accingo con qualche ora di anticipo sulla partenza, a fare questo post per via degli ultimi preparativi per la partenza.
Dopo aver visto partire e anche tornare amici, parenti e conoscenti piu’ o meno contenti dalle loro ferie di giugno e luglio, a seconda del tempo che hanno trovato…
ADESSO E’ IL MIO TURNO, ihihihihihihihih !!!!
Agosto ultimo turno …
(anzi penultimo dato che forse qualcuno va in settembre, anche se quelli di settembre sono quelli che hanno gia’ fatto qualcosa a giugno)
… per le ferie di questo 2008, diciamolo decisamente da dimenticare, almeno per me.
La meta sara’ la mia citta’ natale, Taranto.
Spendida cittadina che si affaccia sull’omonimo Golfo, il mio MARE, Il piu’ BEL MARE DEL MONDO per me, detta anche la citta dei due mari, patria indiscussa delle cozze pelose tarantine, delle orecchiette con le cime di rapa, del buon vino, olio, ecc. ecc. e culla della Magna Grecia.
Un saluto sincero ed un arrivederci a tutti, veramente a tutti di vero cuore (non faccio nomi per non dimenticarne qualcuno)
e arrisentirci alla fine del mese di agosto.
….. A 14 sempre dritto fino alla Barriera di Taranto…..
A presto, il vostro…

7 risposte

  1. Buone vacanze gabriele, anch'io sto per andarmene in ferie, parto domenica 3 e torno venerdì 8…. 5 giorni…. una pacchia…. non faccio in tempo a riposarmi che debbo già rientrare. Mi rifarò ad ottobre, altrettanti giorni “da-per-me” a Venezia, senza mogliettina.
    Salutami i due mari e Taranto, è molto tempo che non ci vado. L'ultima volta avevo conosciuto anch'io una cozza pelosa tarantina, bionda però… mi sono divertito un sacco, abbiamo fatto pure una puntatina di 20 giorni in giro per la Francia…. poi l'ho riportata a casa e non ne ho saputo più niente. Peccato, mi aveva servito un 'pranzo completo bollente'.
    Ti aspetto per un singolar tenzone ai fornelli.

  2. A Bologna le tre T…..
    Tette, Torri e Tortellini.
    A Taranto le tre P…..
    Po**e, Pu****e e Po****i.

  3. Ponte salutato in tutti i sensi, per te, ma anche da me, visto il mesto rientro dopo quasi un mesetto di meritato mare e riposo…
    Riposo mica poi tanto visto che per fare tutto quello che ti piace fare il tempo non e' mai abbastanza, ma ormai quel che e' fatto e' fatto.
    X grog : Non provo neanche a decifrare tutti quegli asterischi che sicuramente nascono parole irripetibili.
    Le uniche P che riconosco in Taranto sono proprio quelle del grandissimo ponte che taglia in due il mare piccolo costruito verso la meta' degli anni 70 per creare una terza e piu' veloce linea di collegamento con il resto della provincia oltre alle due gia' presenti del Circummarpiccolo e della citta' vecchia,
    e che unisce punta Pizzone con punta Penna…da cui Ponte Punta Penna Pizzone.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]