Aggiornamenti in tempo reale

Aggiornamenti in tempo reale

Ciao a tutti.
scusate la mia ignoranza, ma essendo relativamente nuovo del sito, vorrei chiedere una cosa: come faccio a sapere quando viene inserita una recensione? esiste una forma di avviso da ricevere via mail o si deve andare puntualmente sul sito a verificare cosa è stato inserito di recente?

8 risposte

  1. Ricevi avviso via mail quando viene fatto un commento ad una tua recensione, se vai in “home” compaiono tutte le novità…
    Spero di esserti stato utile 🙂 🙂 🙂

  2. In effetti sarebbe davvero carino che ad ogni nuova recensione arrivasse avviso via mail…….a forza di aprire questa HOME page ho il dito rincitrullito… 🙂

  3. Chissà se il grande “mago Gi” riuscirà ad accontentarci, ovviamente solo a chi farà piacere 😉

  4. in effetti l'avviso al commento ad una mia recensione lo sapevo.
    credo però che potrebbe essere utile un flag da attivare per ricevere analoga comunicazione all'inserimento di una nuova recensione.
    Flag che potrebbe essere unico o che si potrebbe scorporare in varie opzioni (ad esempio in base ai tag del locale recensito o all'utente che inserisce la recensione…o ad altre possibilità..)
    secondo me sarebbe molto utile

  5. PER LA RECENSIONE DEVI VISITARE IL SITO..PUOI NOTARE DI FIANCO A SX SE ILNR DELLE RECENSIONI è AUMENTATO DALL'ULTIMA VOLTA CHE L'HAI VISITATO SIGNIFICA CHE CI SONO NUOVE RECENSIONI..PER I COMMENTI INVECE FATTI A TUE EVENTUALI REC TI VIENE ANCHE NOTIFICATO VIA MAIL

  6. Ciao dasko,
    credo che il nostro mago gi stia provvedendo perchè alcuni giorni or sono ne ho parlato con lui.
    L'idea sarebbe di indicare i propri recensori preferiti (come per i locali, anche in modo criptato) e di questi ricevere la comunicazione via mail di nuove uscite.

    Ho detto bene mago? 🙂

  7. Proprio quello che avevo in mente: magari se non è troppo complesso, oltre ai recensori si potrebbero selezionare alcuni tags, quando viene inserita una recensione legata ad un locale abbinato al tag selezionato ti arriva il msg. Bello no?!?

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]