Cuochi giapponesi

Cuochi giapponesi

Ciao a tutti, per strani ricorsi che sarebbe lungo raccontare, sto organizzando un pranzo infrasettimanale per un gruppo di 15 cuochi giapponesi (alta cucina), che una volta all’anno si fanno un giro alla scoperta di sapori.
Passando quest’anno in Emilia, a Modena si fermano in cerca di aceto balsamico (è scontato, lo so, ma sono giapponesi…), motivo per cui pare ovvio che li si porterà  alla consorteria, presumibilmente prima di pranzo.
Con il fatto che si fanno 10 giorni fra ristoranti di lusso, cucine creative e robe varie, farebbero volentieri un bel pranzo destrutturato, magari con crescentine e qualcosa di tipico.
Ora, nell’area di Spilamberto, in un range compreso fra Castelvetro e Castelfranco, cosa mi consigliate? Magari che unisca tradizione, piacevolezza, e cura del dettaglio (e magari crescentine con del corpo, non sottili come in pianura – gusto del sottoscritto).
Io un paio di idee le avrei, ma vorrei arrivarci preparato…

Marco

5 risposte

  1. Ma portali all'Agriturismo Aggazzotti, telefoni alla Silvia e ti metti d'accordo sul menù… le fai preparare tutto quello che ti pare di modenese, hanno anche del buonissimo balsamico della loro acetaia….tassativamente biologica……

    Falli schiattare i Banzai!!!!

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]