Fotografa GM in giro per il mondo

Fotografa GM in giro per il mondo

Cari amici, se andate in vacanza da qualche parte, vicina o lontana che sia, prendete con voi la borsina di GM (o la penna) e fotografatela, mandateci le foto e le pubblicheremo … a settembre premieremo le 3 foto migliori !

http://www.gustamodena.it/foto_2009.php

E’ una piccola idea per un po’ di marketing alternativo e divertente, ma puo’ essere una buona occasione per mettere in mostra il vostro talento fotografico, oppure semplicemente per farsi due risate 🙂

Io da parte mia, ho provveduto e sono abbastanza sicuro che possa far ridere (non ho vergogna di niente!!) 🙂

Aspettiamo le vostre foto ! 🙂 🙂

14 risposte

  1. p.s. per chi non avesse partecipato all'aperitivo del 24 (male, malissimo!!) e fosse rimasto senza i gadget, ne abbiamo ancora disponibili in sede, potete passare a ritirarli!

  2. Bellissima idea mago,
    ieri con luca parlavamo proprio di questo 🙂
    Non oso pensare alle foto che potrebbe mandare grog 😉 🙂 🙂

  3. E invece come si fa per avere la guida di GM, per chi, pur pentitissimo ma giustificatissimo, non ha potuto partecipare all'aperitivo del 24.06??????????

  4. Siete fortunati, proprio la settimana scorsa mia moglie mi ha fatto comprare una digitale, io andavo ancora a 36mm oppure a 6×6. Così, quando forse riuscirò ad andare in ferie anch'io, chissà quando, dovrò scatenare la mia fantasia per deliziarvi.

  5. Ovviamente i fotomontaggi vengono accettati solo se fatti da gi, sennò ce ne viene una gamba……

  6. Bellissima idea!! Allora devo passare a prendere qualcosina.. Il gadget c'è anche per gli utenti più.. diciamo… contemplativo-osservativi vero??!!

  7. Quelli contemplativo-osservativi per avere i gadget dovranno pagare da bere a gi…… povero gi, d'ora in avanti perennemente ubriaco…..

  8. per chi vuole ritirare i gadget: via ciro bisi 102 (zona stazione piccola) modena, ci siamo sempre alla mattina, piu' raramente al pomeriggio, eventualmente fatemi uno squillo al 349 3844676 prima di passare

  9. Come al solito una grande e bellissima idea 😉

    Dai Maarcccelllo che ci inventiamo qualcosa di carino e ci cucchiamo il premio 🙂

  10. Oh mio dio… ho già paura al solo pensare che cosa possa uscire dalle menti che popolano questo sito… 🙂 🙂 🙂

    Ci sarà anche una sezione V.M. 18??? 🙂

    Io spero di fare delle belle foto in Grecia!!!!

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]