NUOVO LOCALE

NUOVO LOCALE

Colgo l’oocasione per chiedere l’inserimento dei dati di un nuovo locale, che ho già  visitato qualche anno fa e che tornerò presto a rivisitare.

dal sito: http://www.prenotaristorante.com/provincia/reggio-emilia/ristorante-osteria-lido-enza-commenti.asp

potete vedere anche un paio di foto e leggere questo commento, veritiero: “E’ un’osteria sul fiume Enza, immerso nella natura ricorda le vecchie osterie dei pescatori del fiume Po.
Un’unica sala con tavoli in legno antichi e un’ampia area per pranzare e cenare all’aperto con un menù della vecchia tradizione della zona, tutto fatto ancora rigorosamente in casa, dalla nonna che fa le torte al cuoco che insacca i salami!
Apertura stagionale da Marzo a fine Ottobre.
N.B. IL NUMERO DI TELEFONO E’ CAMBIATO. CELL. 33868130160 RISPONDE LORIS O FEDERICA….FATECI UN GIRO!!!!!!!”

da un’altro sito: http://www.yubuk.it/Emilia_Romagna/BRESCELLO/Ristorante/Osteria_Lido_Enza/108538

“Aperto solo da Marzo a Ottobre. Si trova nella parte della golena In corrispondenza del punto In cui l’Enza si gatta nel Po: in estate si mangia sulla riva del fiume, sotto gli alberi. Molto frequentato da una clientela eterogenea: dai turisti attratti dal Museo di Don Camillo, ai giovani che vogliono passare una giornata in riva al fiume. Tortelli e paste fatte in casa, pesce gatto locale, “psola” cioè pesciolini fritti (congelati), anguilla nostrana (quando c’è), rane (congelate), baccalà  in guazzetto o impanato e fritto. Coniglio, stracotti, guancette brasate di vitello, carne alla piastra.”

OSTERIA LIDO ENZA

Via soliani, 1
42022 – Brescello (RE)

Cell.338 6813060

Chiuso lunedi a cena e martedi

Una risposta

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]