problemi al server

problemi al server

Cari amici, da ieri sera verso le 21.30 sono cominciati dei problemi di degrado delle prestazioni del server di gm che hanno portato ad un down di circa 40 minuti nella serata di ieri. Abbiamo ripristinato la funzionalita’ ma alcuni problemi persistono, e nonostante la serata di ieri e l’intera giornata di oggi, non siamo riusciti ancora a risolverli del tutto.

Abbiamo sospeso per qualche giorno alcune pagine del sito (es. le statistiche) che presentavano particolari anomalie.

Voglio rassicurarvi che i dati non corrono alcun rischio di nessun tipo, sono problemi di prestazioni degradate (c’e’ qualche “pezzo” che crea problemi, insomma 🙂 )

Spero entro domani, o al piu’ tardi lunedi’, di aver trovato la soluzione definitiva.

15 risposte

  1. 🙂 🙂 🙂 il massimo e' stato ieri sera, arrivo su in casa alle 21.30 e penso “bon, per sta settimana e' fatta” . dopo 5 minuti… zac!
    spero in una domenica “gentile” 🙂 🙂

  2. visto che avete un server olivetti a manovella, almeno cambiate il pensionato che gira la manovella…..oppure dategli da mangiare meglio….

  3. aggiornamento domenica ore 12.00

    il problema e' stato identificato, circoscritto e (spero) neutralizzato. Per il momento stacco, altrimenti mi trovo la valigia fuori dalla porta 😉 e se ne riparla domattina, buona domenica a tutti 🙂

  4. Triste, macchè, sei sempre così sorridente….. mi costeresti forse un po' troppo in vivande… 🙂 🙂 🙂

  5. Leggendo nell'home page, ho visto che ci possono essere rallentamenti in serata, sono dovuti alla nebbia o a tamponamenti?
    Bisogna dotarsi di Viacard per evitare i rallentamenti? 😉 🙂

  6. 🙂 🙂 a quanto vedo dai log la serata e' passata tranquilla, cosi' come la nottata. Sono ottimista e spero di aver centrato il problema, se e' cosi' entro oggi tolgo l'alert in home 🙂

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]