cancellazione agriturismo due papaveri

cancellazione agriturismo due papaveri

chiedo la cancellazione di questo locale situato a Benedello di Pavullo in quanto praticamente non esiste più materialmente. Da indagini è emerso che il giorno 29 novembre il titolare ha appiccato il fuoco alla struttura che ospitava l’agriturismo e vi è perito lui stesso intenzionalmente. Per le cause che hanno portato a questo gesto estremo si parla di dissapori con la compagna di origine danese che recentemente sarebbe tornata nel suo paese d’origine. Sono stato in passato un paio di volte in questo agriturismo e siamo sempre rimasti soddisfatti, dall’ambiente molto accogliente e dai piatti con abbinamenti particolari. Mi dispiace molto per quanto è successo e per il dramma umano che c’è dietro a tutto quanto…..

9 risposte

  1. Che tristezza questo post.

    Ma era proprio necessario riferire per filo per segno tutto quanto già ampiamente riportato dai giornali in questi giorni? Le “indagini” immagino si riferiscano agli articoli recentemente apparsi sui quotidiani locali…

    I fatti privati, riferiti dai giornalisti, non dovrebbero essere riportati in questa sede, secondo me.

    Scusate, ma non condivido.

  2. tuttora sono scritti da un quotidiano penso siano fatti di dominio pubblico e se sono su un giornale possono stare anche qui. Non avendo ancora visto cancellato il locale l'ho fatto presente. Tutto qui

  3. Fra segnalare la chiusura di un locale e riportarne i motivi, in questo caso peraltro molto tristi e personali, c'è la sua differenza.
    Credo che si tratti di sensibilità, tutto qui.

  4. forse è vero… meglio mettere tutto a tacere e non leggere più i giornali…

  5. Una persona d'oro con cui condividevo alcuni amici, senza saperlo. A volte la vita è estremamente dura. Sullo strombazzamento mediatico credo sia meglio stendere un velo di silenzio.

  6. purtroppo questa è la dura realtà in cui viviamo… più è grande il dramma e più c'è strombazzamento mediatico.Nel mio piccolo post non volevo volontariamente alimentare questo malcostume… solo informare.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]