Sono tornato oggi al lavoro dopo la nascita della nostra piccolina. Io e mia moglie volevamo semplicemente ringraziare tutti gli Amici di GM per l’affetto che ci hanno dimostrato.
Vi vogliamo bene. Grazie, grazie, grazie.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 risposte
Grazie a voi per aver condiviso con tutti noi un momento cosi' straordinario, ancora congratulazioni e abbracci a tutti e 3 🙂
Anche io devo un grazie a tutti gli amici di GM (a dire il vero Ema mi ha bruciato sul tempo,perchè stavo per aprire un post dal titolo”Grazie GM”).
Il mio ringraziamento è per avere creato un sito, che mi ha permesso di trovare moltissime persone, come ema, gi, kava (e tanti,tanti altri), che sono molto più vecchi di me, ma coi quali ho instaurato un ottimo rapporto e che ritemgo buoni amici e persone squisite.
Devo inoltre un altro ringraziamento, perchè GM ha fatto riscoprire a me e a mio padre Piggo la gioia di uscire fuori a pranzo, e, avendolo fatto molto spesso assieme, ho conosciuto moltissimi lati che non pensavo neanche avesse, e che mi fanno capire che è davvero una persona speciale, come mi dicono tutti quelli che lo conoscono.
Insomma, ho conosciuto gente fantastica, e ho rafforzato il rapporto con mio padre, condividendo con lui molte esperienze che ci hanno legato di più (vedi il San Niccolò :)).
Esprimo qui anche le mie più vive congratulazioni ad Ema, per la sua bambina, perchè un uomo come lui, merita davvero una gioia del genere.
Grazie
_____________
Rainman
Naturalmente nn ti riferivi a mè, quando scrivi (che sono molto più vecchi di me.) 😉
Ciao ema ed ancora complimenti.
Uno di questi giorni vengo a trovarti in negozio……
….ti aspetto.
@rainman (come posso dirlo senza retorica…?..) grazie a te ! 🙂
Ciao,
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! 🙂
Avevo già visto l'altro giorno guardando il tuo profilo la foto della bambina, è molto bella e mi ricorda una foto identica di mia figlia appena nata. Ho vssuto la tua emozione quasi otto anni fa'.
Se posso permettermi di darti un consiglio……. gotetevela finché non cammina, poi finché non parla! Perchè poi sono dolori.
Benvenuto nel club dei papà.
Scommetto che giri con un plico di foto in tasca, oppure hai riempito la memoria del cellulare?
Ancora complimenti soprattutto alla mamma, tu da adesso sei diventato lo spettatore del più bel miracolo che si perpetua: la maternità.
🙂 🙂 🙂 😉
Sono rientrata da un paio di giorni dalle ferie e quindi arrivo un pò in ritardo, tanti tanti auguri e congratulazioni a tutti e due e mille baci alla piccola.. adesso comincia una meravigliosa avventura.