gusta premio

gusta premio

Ciao, ho notato che avete messo un nuovo premio che consiste in una cena per una persona al ristorante “il castello” a Verica. Volevo chiedere, se possibile, quando si prendono accordi con i gestori dei locali, se si possono avere più cene per 2 persone anzichè per una sola, perchè a mio parere risulta più comodo utilizzare i voucher. Magari al posto di avere più disponibilità  si potrebbero diminuire ed aumentare i punti per raggiungere il premio. Ditemi cosa ne pensate a riguardo?!…

8 risposte

  1. Ciao Silla , secondo me il mettere in palio il voucher per una sola cena è un mezzo più che giustificato per far si che , andandoci in coppia, una delle due cene sia a pagamento (e chi era lapalisse al mio confronto ?) .
    D'altro canto gli sponsor un pissolo tornaconto , oltre alla visibilità sul sito, debbono pure averlo.
    In ogni caso il voucher per una cena è sicuramente più facilmente raggiungibile che un voucher doppio .
    Un piccolo appunto al regolamento però ce l'avrei : perchè il voucher deve essere nominale e non cedibile ??
    😥
    se fosse cedibile si fa in maniera di arrivare ad ottenerne due e ……si va in coppia.

    Altra domanda: cosa sono i punti per “nomina di una recensione” ??

    grazie
    ciao
    Daniele (TESTAPELATA)

  2. ciao a tutti 🙂
    @silla: hai ragione, una cena per due e' senz'altro piu' appetibile di una cena per una persona, e il perche' un locale metta in palio una cena per uno e' stato ben immaginato da testapelata 🙂

    Noi invitiamo i locali a mettere in palio dei premi, ma il premio lo decidono loro…

    nella mia ottica, ed e' quello che mi piacerebbe che passasse anche nella pagina di presentazione di GustaPremio ai locali, c'e' che il locale dovrebbe presentare un premio appetibile (occorre tener conto che il controvalore del premio erogato viene rimborsato da gm al locale attraverso l'erogazione di ulteriore pubblicita' aggiuntiva).

    Certamente ha una sua appetibilita' anche una cena da uno, andandoci in due si ottiene comunque una cena gratis 🙂 ma son d'accordo che una cena da due sia meglio 😉

    @testapelata (Daniele, scusa..ma proprio coi nomi faccio fatica, son otto anni che navigo solo tra nickname 🙂 ) hai ragione, e magari nella seconda versione del gustapremio, se riusciremo a farla, questo elemento potra' essere ri-discusso con gli sponsor.. la motivazione in parte l'hai gia' data tu, e dall'altra parte (quella che premeva a me) era quella di premiare la persona, proprio quella, che col suo impegno aiuta a far crescere il sito, dando al tempo stesso anche una identita' rivelata al locale di chi sono gli utenti che si impegnano di piu' all'interno del sito.

    La “nomina” a recensione del mese significa che una recensione e' stata messa in un elenco (direi nomination, ma suona tanto oscar.. 🙂 ) dal quale viene scelta la recensione del mese. Le nomine avvengono da parte dello staff e da parte degli utenti, attraverso l'attribuzione degli “utile”.

  3. Beh, si… hai ragione testapelata!!!… è vero che i ristoranti un tornaconto lo debbono avere… questo non l'avevo pensato…

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]