Cari amici,
sempre piu’ utenti ci chiedono del GustaPremio, se continuera’ dopo la scadenza del 31.01.2013.
Confermiamo che l’iniziativa termina, come previsto dal regolamento, il 31.01.2013. Saranno quindi validi i punti raccolti sino a tale data, e potranno essere spesi, secondo la disponibilita’ del catalogo premi, fino al 31.03.2013.
A oggi, avete ancora 50 giorni di tempo per raccogliere i punti 🙂
Siamo entusiasti del risultato dell’iniziativa, che ha visto la partecipazione appassionata di tantissimi utenti e tanti esercenti, che ringraziamo di vero cuore: e’ un successo comune che ci fa piacere condividere con tutti voi.
E’ andata addirittura oltre ogni nostra piu’ ottimistica previsione, e vi daremo i dati riepilogativi, in termini di premi erogati e punti assegnati, dopo la scadenza naturale dell’iniziativa.
Visto questo grande successo stiamo gia’ pensando ad una nuova iniziativa anche per il 2013, ma vi terremo informati sugli sviluppi 🙂
Grazie ancora a tutti!
8 risposte
Mè a sòn tender, nal sens.cam son apèna iscret… però un grassie al và fat a tòt ueter.ad cor, x l'impegn cà miti ogni dè, a si propia di brev ragas…scuse al dialèt ma al so parler ma menga screver…
:clap: :clap: :clap:
Come vedo sopra scontati sono i complimenti ho però una domanda da fare (x @gi) : tenuto conto che molti premi sono esauriti , ci sono possibilità che vengano “rimpinguati” ad andare al 31/01/2013 ???? :mmm: :mmm: :mmm:
ciao lo zio, noi ci proviamo sempre 🙂 da lunedi' ricominciamo a sentire dagli sponsor se vogliono proporre qualcosa da qui al 31.1 … ci proviamo, vediamo cosa viene fuori ! 🙂
Grazie @gi !!! se c'è la possibilità, mi permetto di dire, mi sembrava il mio un buon suggerimento per tenere alto l'interesse … :yes:
Mi sembra, purtroppo che ci siano state delle defezioni di sponsor: Il ristorante a casa da Beppe che ha ritirato anche i premi non riscossi!?!?
A cinquanta giorni dal termine mi ha lasciato basìta!
Devo ancora spendere i miei punti e mi sto preoccupando! :mmm:
Ciao Betty hai visto bene, il premio di A Casa da Beppe e' stato ritirato dal catalogo, purtroppo…il locale chiudera' i battenti il 31.12 e non sarebbe stato possibile riscuoterli.
Visto che (purtroppo, e anche stranamente, a me sembravano piuttosto appetibili) nessuno li aveva ancora richiesti, era la decisione piu' indolore che potessimo prendere 🙂
Mi dispiace per loro, chiudere è sempre una tristezza!
Certo che voi non potevate fare altro!