Maravigliosamente grazie

Maravigliosamente grazie

Maraviglia si è svolto sabato.
Un convegno grazie al quale sento di aver imparato moltissimo, due concerti formidabili e una partita di scacchi davvero spettacolare……

Grazie a Gustamodena e al suo favoloso staff per il sostegno prezioso di questi mesi, grazie a coloro che sono intervenuti e a quelli che ci hanno sostenuto con il pensiero.

Un particolare grazie dal profondo del cuore a Falcon, che è stato parte attiva con la magnifica e divertente lezione di scacchi che ha tenuto e a gi, che ha acconsentito all’uso del sito per la promozione dell’evento e ha pazientemente assecondato ogni nostra richiesta.

A presto con alcune foto di momenti significativi della giornata.

Una sola frase, dal convegno “per affrontare con coraggio il futuro, occorre muoversi e cambiare nel mondo che cambia”.
Credo che questo sito ne sia l’evidente testimonianza.

3 risposte

  1. grazie a te, grazie a falcon, e grazie a tutto lo staff di maraviglia 🙂

    Ho potuto partecipare solo al convegno e alla lezione di Falcon, e sono stati entrambi appuntamenti straordinari, nel senso piu' profondo che questo termine puo' indicare, con persone davvero straordinarie; grazie ancora!

  2. Anch'io sono riuscita a partecipare al convegno, molto interessante, e alla lezione di g.falconline, che ha saputo “condire” gli scacchi con aneddoti storici divertenti e con profonde lezioni di vita! Complimenti 🙂

  3. Eccomi!!!

    Come al solito arrivo lungo… ma meglio tardi che mai!!!! 🙂

    Il convegno ” ogni uomo è un educatore ” è stata una vera e propria lezione di vita, ho apprezzato in particolar modo gli interventi del dott. Paoletti e del dott. Mazzetti ( che personaggio!!! 🙂 🙂 🙂 )

    E poi che dire della lezione di scacchi??? A dir poco spettacolare!!! Falcon ha raccontato in maniera impeccabile le sue esperienze di scacchista, trasmettendo al pubblico tutta la sua passione!!!! Complimenti!!!!

    Peccato non aver partecipato ai due concerti…

    Ringrazio Falcon per aver offerto tutta la sua saggezza, grazie a Gi per aver dato visibilità a questo evento su GM, e grazie a Luisa, che si è impegnata tantissimo per rendere tutto ciò realtà!!!

    … fino a qualche anno fa non avrei mai pensato che, tramite internet, si potessero conoscere persone così straordinarie… da questo punto di vista credo di ” essere cambiato, nel mondo che cambia!!! “

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]