Non – cena di Natale di GustaModena 2012

Non – cena di Natale di GustaModena 2012

Cari amici,
quest’anno (come avete visto) non abbiamo fatto la consueta cena di Natale; alcuni utenti ci hanno chiesto il motivo e mi fa piacere cogliere l’occasione per spiegarlo a tutti, seppur in ritardo, per il quale mi scuso.

Abbiamo pensato di convertire l’importo che avremmo speso a cena in un versamento a favore del Comune di Concordia, duramente colpito dal terremoto.
http://www.concordiaterremoto.it/?page_id=6

L’importo della cena dello staff (40 euro a testa per cinque persone: gc, gi, magnanima, mone, reginalulu) e’ stato versato questa mattina sul conto corrente dedicato.

Sappiamo che e’ solo una goccia nel mare infinito delle necessita’ che i nostri amici devono affrontare, e che non potra’ risolvere molto, ma ci faceva piacere fare un gesto in questo senso, anche per ricordare che ci sono ancora tanti problemi da affrontare e risolvere nelle zone del cratere.

Ancora buone feste a tutti !

18 risposte

  1. :yes:

    Sarà anche solo una goccia, ma importantissima … Ne arrivassero a pioggia di queste gocce!!!
    Servono e serviranno tante altre gocce ancora … temo di sudore … spero non di pianto o di sangue.

  2. mi accodo leggendo solo ora. sara' una goccia nel mare ma come diceva un detto antico … anch na bosca a fa' ciusa! dunque complimenti a tutti voi. UN CUORE GRANDE SI VEDE SEMPRE IN PICCOLI GESTI. :clap:

  3. Grande Gm come sempre ! nel nostro chapter di motociclisti harleysti si fa ape o cena cmq e mettendosi d'accordo con il locale una parte viene devoluta. Quest'anno , grazie all'aiuto di altri due club , abbiamo consegnato 72 mila euro alla scuola di Finale Emilia.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]