Aperitivo di Natale

Aperitivo di Natale

Apro io perchè stiamo ‘arrivando lunghi’ 🙂
Senza regali, solo saluti, chiacchiere, un buon vinello/aperitivo e qualche stuzzichino.
Dove-quando?

35 risposte

  1. io ho qualche problema e mi riservo di prenotare un giorno prima.. però il giorno e posto mi stanno benissimo (anche se ci siamo andato l'altra volta e io amo cambiare i locali)
    ma visto che l'intento è di salutare tutti e farci gli auguri…ok!! 🙂 🙂 🙂

  2. Si, in effetti il centro storico offre finalmente un'ampia scelta di validi locali (dopo anni di … non altrettanto ampia e valida scelta) però il problema parcheggio e pagamento dello stesso sono un disincentivo, per non parlare del caso in cui piovesse/nevicasse!
    Non necessariamente bisogna andare in un centro commerciale ma ad esempio la Baracchina, il 212, quello in tangenziale vicino alla rotonda della Via Emilia, quello in fondo a viale Storchi… e sicuramente tanti altri locali sono valide alternative.
    Visto che abbiamo risposto in 3 siamo ancora in tempo a cambiare? proposte alternative?

  3. rock cafè in trenot trieste? però lascio fare a voi, esco a cena spesso ma purtroppo conosco pochi locali per un ape (classici a parte tipo embassy)

  4. Ottimizzate pure ora e luogo con le esigenze di chi ha qualche problemino… per me va bene ovunque.:-)

    Vèe Testaplèda… fai in modo di esserci… a'n fèr menga l'indian! 😉

  5. ………abbiamo circa 10 giorni per “saltarci fuori” ;
    in ogni caso proporrei che un elemento “superpartes”
    fissasse il luogo definitivo e poi FINE DELLE TRASMISSIONI 🙂 🙂 🙂 🙂
    chi c'è c'è e di chi non c'è ……..si farà senza 😥 😥

  6. non essendo sicura di venire lasciò fare a voi ma. per me luppolo sarebbe perfetto visto che non è in centro
    spero di vedervi presto

  7. Ma in occasione degli aVguri ci dobbiamo baciare?

    No… a'v liva savér perchè… i scimmitòn (in italiano puro scimmittoni) non li faccio neanche con mia madre… :uahah: :uahah: :uahah:

  8. Guarda Zemian io sarei venuto solamente per baciare te :inlove: , avevo già pronta la lingua a mulinello :rock: , ma se dici così posso rimanere a casa :chuckle:

  9. Dai… vista l'unanimità, o quasi, e le motivazioni di uscire dal centro storico darei per decisa la questione… al solito gi, Regina & C. scelgano il locale tra i proposti o altro che soddisfi le esigenze emerse.

    PS: mi sento il dattilografo all'ONU 😆

  10. Oh… non è che poi posso concedermi così a tutti indistintamente… non sono mica così frivolo… :chuckle:

    Ma per te Johnny sai che c'è sempre spazio, ci baceremo appassionatamente sotto il vischio con i maglioni rossi e l'orsetto ricamato… :rofl:

  11. Farò volentieri un'altra eccezione per Testapelata e per Airmat, quest'ultimo solo se si è fatto la barba (non vorrei pungermi) :inlove:

    Dopodiché basta… Se mi volete mi dovrete conquistare con mazzi di rose e cioccolatini :chuckle: :chuckle:

  12. Ma i tre prescelti rientrano nella catogoria “more”? :mmm: :rofl:
    … O il tutto è dovuto perché a Natale sono tutti più buoni ??? :chuckle:

  13. “rose e cioccolatini” ?!?!?! uno come te si conquista con lambruscone e ciccioli! :chuckle: e mi ci metto pure io in questa categoria :rock:

  14. x 7bis: la seconda che hai detto! Anzi… vedila in chiave commerciale… a fine anno ci sono “i botti” per fare budget… si rusca su un pò di tutto… :uahah:

    x Airmat: e lasciami fare un pò il poeta d'apparenza… fragole e SCIAMPAGN… che dietro le quinte ci spariamo un lambrusco fisso e dei ciccioli torchiati bene!!! :win::-)

  15. Non ho capito se ad oggi è stato scelto un locale… Penso di esserci e starei su posti vicino a vie di accesso alla città per esempio il bar Montecuccoli in via Emilia est vicino abbastanza alla rotondona della tangenziale.
    Se devo scegliere tra quelli detti in inverno infrasettimanale non andrei in centro, ma va bene il Luppolo e l'uva o al Carisma (ho visto che l'hanno rinnovato). :mmm:

  16. si fa si fa… abbiamo magnanima a casa in malattia, se ne stava occupando lei, ma si fa 🙂 lunedi' torna e riprende in mano l'organizzazione 🙂 :cheers:

  17. Aspettiamo magnanima…e ci vediamo. ma secondo me era scontato quanto scritto per ultimo da magnanima martedi 18 ore 19 il luppolo e l'uva :cheers:

  18. Eccomi e scusate l'assenza prolungata ma in gravidanza anche la più semplice influenza si complica!

    Confermo che l'aperitivo si farà al Luppolo e l'Uva, domani sera – 18 dicembre – a partire dalle 19.
    Vi aspettiamo nemerosi, mi raccomando! :cheers:

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]