Palio 2019 – 5′ tappa

Palio 2019 – 5′ tappa

Buongiorno a tutti 🙂

AGGIORNAMENTO: CAMBIO DATA
la data concordata e’ venerdi’ 4 ottobre a cena 🙂

la destinazione fissata per la quinta tappa del Palio è la Lanterna di Diogene, questa volta [- a ora di pranzo:
sabato 14 settembre alle 12.30 -]

Qui la scheda locale: https://www.gustamodena.it/locali/la_lanterna_di_diogene_1494.html

Norby (che ringraziamo come sempre dell’ottimo lavoro) ha prenotato per una decina, lasciate la vostra adesione per confermare il numero esatto dei partecipanti 🙂

A questa pagina la classifica provvisoria
https://www.gustamodena.it/palio.php

Aspettiamo con piacere le vostre adesioni! 🙂 🙂

29 risposte

  1. benissimo Gi.
    Io al momento non sono ancora in grado di confermare la mia presenza
    🙁 🙁
    vi farò sapere se riuscirò a liberarmi

  2. Ragazzi siamo in pochissimi questa volta. Parlavo oggi con GI se era il caso di annullare o spostare ad un venerdì sera( per me scomodo ma mi adatto) Avevamo scelto di non fare la domenica proprio X favorire chi come Gi e Scanna avevano problemi la domenica, ma imparo oggi che anche al sabato non può,e anche Scanna è indeciso. Cosa facciamo? Se entro domani arrivano alcune altre adesioni confermo, altrimenti annullo per tempo al ristorante. Mi aspetto risposte urgenti.

  3. ciao a tutti, io purtroppo sabato e domenica a pranzo faccio davvero fatica a esserci… non voglio condizionare le scelte, per me dal lun al ven alla sera ci sono 100% … a questo proprio non ce la faccio 🙁 🙁 scusate

  4. Purtroppo anche SCANNA non viene quindi oggi io annullo per questo sabato mica e proverei a fare per domenica prossima il 22 che SCANNA ci sarà  e spero anche altri l’unico purtroppo che mancherà  di sicuro è G comunque se c’è qualcosa in contrario scrivetemi velocemente

  5. per chiarire: il sabato per me è un giorno lavorativo come e più degli altri.
    Questo non vuol dire che io al sabato non possa in assoluto, ma devo cercare di incastrare altre cose che non sempre dipendono da me.
    La domenica è più semplice: io ne ho libere in modo perfettamente alternato una su due.
    Resta comunque il fatto che io non voglio in alcun modo condizionare la scelta delle date; quando potrò sarò felice di partecipare, quando non potrò rosicherò in silenzio :chuckle: :chuckle: :chuckle:

  6. giusto rinviare: per il 22 noi non ci saremo, ma in realtà  non ci saremo fino a fine settembre <> cercheremo di essere pronti per ottobre

  7. Ho annullato il pranzo X questo sabato. Ho detto al ristoratore che abbiamo solamente rimandato.
    Pensavo ad un venerdì sera X favorire Scanna,GI ed il ritorno Testapelata e Gherta. Che ne dite di venerdì 4 ottobre? Anche Martora credo avrà  meno problemi che la domenica! Io rinuncio alla mia solita organizzazione del venerdì con gli amici e ci sarò. Aspetto conferme X il 4 e poi procedo. Ciao a tutti. :yes:

  8. ciao norby e grazie (mi dispiace fare il rompiscatole!) 🙂
    per me venerdi 4 ci sono 🙂 ma non voglio condizionare troppo eh

    per gli amici… porta anche loro se hanno piacere di venire 🙂 🙂 :yes: :yes:

  9. Ho confermato allora alla Lanterna di Diogene per venerdì 4 ottobre alle ore 20,30 come da adesioni multiple. Allora per ora siamo io,Scanna,Gi, TESTAPELATA e Gherta,Maurig e MARA,Martora quindi 8. Ho prenotato per dieci ma come sempre spero nell’aumento dei partecipanti. Fate passaparola e chiamate amici e parenti!!!!! Ciao a tutti :yes: :cheers:

  10. Finalmente ci siamo. Agli otto descritti sopra si sono aggiunti ( tramite il gruppo creato in Whatsapp) anche Tata ed il Povero Marco, quindi siamo in dieci,ma magari spero possano aggiungersi altri! Ci vediamo venerdì alle 20,30 al ristorante . Ciao a tutti

  11. Bella serata ieri sera alla Lanterna di Diogene,che ha preso 8,70 punti, piazzandosi al secondo posto! PER ORA !!! Ci stiamo già  attrezzando per la sesta tappa,da Giannino sulle ns. colline! Appena avremo la data definitiva il popolo di GM verrà  avvisato. Eravamo in dodici ieri sera,abbiamo cenato splendidamente e stai molto bene assieme in allegria. Speriamo in ulteriori presenze X le prossime cene . Un ciao a tutti. :cheers: :marameo:

  12. attendo che apra il post su casa giannino poi trascrivo
    intanto anticipo che essendo un ponte, anche se la domenica solitamente non abbiamo problemi, mi sa che non ci saremo
    mi dispiace

  13. ciao… sentiamo allora quanti sono disponibili per il 3 novembre perche’ dopo chiudono per ferie e il 17 sono chiusi… quindi annulliamo la prenotazione in tempo utile… se qualcuno pero’ e’ disponibile ugualmente manteniamo la prenotazione… casa giannino riapre l’8 dicembre…quindi si va un po’ in la’ e sotto le feste… per favore confermateci la presenza grazie

  14. Se viene cambiata la data io farò di tutto x esserci. Purtroppo il 3 sono ia per il ponte,me ne ero dimenticato quando abbiamo deciso quella data X avere con certezza Scanna e magari GI ed altri. Buona mangiata e mi godrò la recensione come se fossi con voi!

  15. in attesa che venga pubblicato il post della VI tappa CASA GIANNINO da un rapido consulto saremmo già  in “almeno” DIECI: tata+ilpoveromarco maurig+mara+mamma joy+emmaphil testapelata+gherta scanna :yes:

  16. Ottimo! Avevo paura foste in pochi ma vedo che il gruppo tiene! Sarà  sicuramente un bel momento e un ottimo pranzo,visto il livello di tutti i ristoranti segnalati in quella bella zona di collina/montagna! A presto :yes: :cheers: :win:

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]