Amerigo

Amerigo

Ciao a tutti,

domenica a pranzo io e il mio pard (Aureliano) saremo a pranzo da Amerigo a Savigno. Mi rendo conto che sia una trattoria molto cara e che il preavviso sia poco (d’altronde abbiamo deciso in questo momento) ma se qualcuno volesse unirsi come il grande damiani alla Locanda delle Grazie è assolutamente il benvenuto.

Av salut gabian

17 risposte

  1. Quasi quasi…

    Entro quando devo dare una risposta definitiva?
    Ricordo inoltre che non dispongo di mezzi di locomozione autonomi.

  2. Mizo, attendo risposta dalla trattoria sulla disponibilità del tavolo, nel caso ci sia puoi decidere con tutta la calma del mondo, non ho scadenze 🙂

    Il secondo, nonostante la qualità tra lo zero e l'uno cappelli delle nostre ferrovie non dovrebbe essere un problema. Possiamo recuperarti in stazione a Modena o a Bologna.

  3. Purtroppo sarò fuori terra felsinea, però mi permetto di consigliarvi un bel Bonzarone, per annaffiare le vostre pietanze 😉

  4. Mi dispiace che tu non ci sia Kava, sarà per la prossima abbuffata! Grazie del consiglio sul vino, lo terremo presente, leggo che ha ottenuto i tre bicchieri nell'ultima (!!) edizione della guida vini Gambero-Slow food.

  5. Mannaggia Ale!…domenica sono in Liguria..porc..non potrò essere nella spedizione.. Sarei tornato volentieri in quel di Savigno…Allora visto che non ci sono la prossima la organizzo io a Rubbiara tra meno di un mesetto..tutti invitati naturalmente! Saluta Nicola e divertitevi

  6. Aggiornamento:

    @mizo: siamo stati invitati ad un evento nella bassa modenese domenica mattina, potrei avere qualche difficoltà a recuperarti in stazione. Potresti verificare l'eventuale presenza di un autobus che ti porti a Savigno, per il ritorno non ho nessun problema a riaccompagnarti in stazione.

    @ damiani

    Mi dispiace Jacopo, sarà per la prossima tappa, ciao!

  7. Perchè la faccina triste bicio?:-) Non ho scritto di cosa si trattava perchè non mi pareva attinente con questo sito, in ogni caso vado a trovare un amico a Florarte a Bomporto.

  8. Infatti ci vado proprio per questo motivo, non ho mai avuto il piacere di visitare Villa Cavazza. Se qualcuno di voi oltre alle lasagne e le tagliatelle amasse anche i fiori e passasse da quelle parti me lo faccia sapere!:-)

  9. Sbagli patatone, in mezzo ai mangioni e ai bevoni ci sono anche quelli che amano lo sport, le gite, e anche i fiori, nel mio caso giardiniere a tempo perso. Sapevo della mostra a Villa Cavazza e ci sono stato, molto bella la Villa, quando parlavi “della bassa” pensavo da San Prospero in giù, Bomporto purtroppo, non fa parte della bassa.
    Mi sono chiesto: ma c'è qualche evento che non sò? ecco il motivo della faccina triste.
    Ciao e buon divertimento.

  10. Non essendo modenese doc non ho un'idea precisa di dove inizi la bassa, se è sbagliato scusami.

    Buon weekend anche a te

  11. non sono modenese, ma importato.
    Però abitando nella bassa sono avantaggiato nella conoscenza dei confini 🙂
    ciao

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]