ANNULLATA BOLOGNESE DJ_LAGRA

ANNULLATA BOLOGNESE DJ_LAGRA

Viene ufficialmente annullato il pranzo alla Bolgnese organizzato, si fa per dire, da Dj_Lagra, per mancanza di adepti.

Colgo l’occasione per inviare un monito a Dj…. Dj, però la prossima volta te la gestisci tu….. sarebbe ora che lavorassi un po’ invece di far lavorare gli altri.
Questa scusa della non-connessione non regge più, abbiamo capito che la tua avarizia è ancestrale ed atavica, però devi anche concedere qualcosa a chi ti aiuta.

Ti auguro di trovare lavoro, ma ti auguro anche di trovare un lavoro in cui non ti permettano di usare il computer per collegarti dove ti pare, così da costringeri finalmente a mettere una connessione flat a casa tua, ed evitare in questo modo che tu ricorra al tuo sport preferito….lo scrocco.

E poi sarebbe ora che ti decidessi a fare qualcosa anche tu, vedi le recensioni di Ermes e dell’Aldina.

Hai rotto le scatole per mesi che non ci eri mai stato, adesso che li hai provati non dici nulla?

Questo viene a significare che non sei credibile, ergo vuol dire che hai paura delle reazioni che potresti suscitare.

Ti saluto e arrivederci dalla tua connessione casalinga…..o costa troppo?? 🙂

7 risposte

  1. Mi dispiace per l'incontro. Comunque non sto ancora bene e non avrei potuto venire. Sarà per una prossima volta …!

  2. Mi space per l'incontro saltato, come ho detto domani ho altri impegni lontano da Vignola. Non prendertela, Grog, Lagra è fatto così, piuttosto anomalo il suo comportamento (specie con il post su Giorgio), ma non lo si può cambiare 🙂
    Intanto, se vuoi, Grog, domani sono a Modena al Fantino, fai tu…

  3. Porta pazienza allora, Rolando. Dj mi aveva detto che intendeva scriverle solo dopo aver provato anche la Bolognese, cioè dopo aver concluso quello che chiama “trittico”, ma visto che ora il pranzo salta non so quando le scriverà 🙂

  4. Ve lo dico io, mai, perchè io non gli organizzerò più nessun pranzo e, a meno che non ci vada da solo, non so se poi rientrerà nei tempi dovuti, se dovesse sgarrare sarò ben felice di gettarlo in lista d'attesa……

  5. Io adesso spiego le cose un po' piu' chiaramente su come'e' andata a me : mi e' stato chiesto diverse volte di trovare dei volontari per andare da Giorgio a Carpi.
    Io, che personalmente non riesco ad aderire a tanti incontri, sono partita con il post nel momento in cui di persona avevo gia' chiesto ad alcuni utenti, che potevano essere interessati.
    Il post e' stato un modo per dare una mano ad un utente a capire se ci potevano essere altri interessati.
    Risultato ? L' utente non ha capito che la mia intenzione era agevolarelo, ed addirittura sembra che gli abbia fatto un torto, perche' io non riesco ad andarci. ??????
    ?????
    Sono daccordo con Grog : meglio che le cose che interessano a lui se le organizzi da solo .

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]