Cena alla Villa

Cena alla Villa

Buona giornata a tutti. Torno a proporre una serata in compagnia, alla Villa (cena con buffet + carne alle spade). Come data, visto che se non sbaglio la poposta di Dj_Lagra è saltata o rinviata (non me ne voglia Lagra per questo, ho già  spiegato i miei motivi) e ricordando la disponibilità  di alcuni recensori, propongo sabato 28 febbraio. Aspetto le vostre adesioni in settimana e domenica prossima prenoterò.

26 risposte

  1. @Grog: Ho letto la recensione tempo fa e mi ha incuriosita. Avevo già provato il Brazil Grill e ora mi piacerebbe provare questo, sempre brasiliano, ma a Spilamberto. Prevede un ricco buffet e una varietà di carni alle spade. Ti interessa?

  2. mi interessa, ma verrò da solo, poi vi spiegherò il motivo…. non ho un'amante, è mia moglie che non è amante delle cene con altre persone, a volte viene, poi mi rompe le balle per mesi….
    Forse vengo con un amico che si è iscritto da poco…. a meno che voi non abbiate un'amica che voglia condividere solo l'amore per il cibo.

  3. Bene Grog, saremo felici di rivederti. Anche da solo, non importa, ma spero di riuscire a conoscere tua moglie prima o poi. Per l'amica, non saprei 🙂

  4. Daccordissimo con golosona !
    E' bellissimo averti con noi
    Grog, sia da solo che con il tuo amico ! Sara' una bella cena in compagnia. Nessun problema per tua moglie, forzarla sarebbe sbagliato.

  5. mentre fate le vostre organizzazioni mensili sono andato a provarla La Villa 🙂

    Ho appena messo la recensione. Per 5/6 euro in più a testa forse è meglio il brazil grill

  6. @ magnassa = sono contenta che nel frattempo tu abbia avuto l' occasione di provare il locale. Un po' mi spiace pero' perche' sarebbe stato bello provarlo in tanti, mettendo insieme una bella compagnia, anche di gruppi diversi.
    Per quanto riguarda il confronto con il Brasil grill, parlando solo per me, come nel caso del Parol, vale sempre il discorso distanza .. e' sempre Castelfranco Emilia, e il cappello di differenza me lo pareggia la strada in meno.
    Gli altri non hanno di certo
    questo fattore che per me conta parecchio, quindi la mia e' solo una valutazione soggettiva.

  7. Punto della situazione: a oggi aderiscono alla mia proposta Candy con marito, Grog forse da solo, giusto? Quindi, contando me e mio marito saremo in 5 o 6. Confermi, Grog?

  8. ciao golosona,
    io purtroppo non riesco ad esserci, ma vi auguro una splendida cena! 🙂
    Mi fa molto piacere che si sia creata la possibilita' di questo incontro 🙂

  9. Sei sempre gentile Gi.
    Indirettamente tu hai contribuito a farci incontrare e stiamo diventando amici … in 2, in 3, in 4, in 5 , in 6… alla fine in pochi o in tanti, sara' una piacevolissima serata ( e seguiranno recensioni ). Insieme a te ci saranno tante altre occasioni : quando ci sarai anche tu sara' un onore !!!
    🙂 🙂 🙂

  10. sara' per me un gran piacere, devo purtroppo disertare anche l'incontro montano proposto da barbe … ma prima o poi ce la faro' 🙂

  11. Ti ringrazio moltissimo, Gi, sia per gli auguri che per aver permesso questi incontri. Speriamo di poterci rivedere presto.

  12. Allora io ci sono, e siamo in due. Niente amico niente amica…. mi porto dietro una mia ex-datrice di lavoro. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ogni tanto usciamo a cena. Esco con lei perchè è una signora che ha creduto molto nella mia professionalità e non è stata delusa, e poi perchè ha perso da poco il suo compagno, che ho cercato di aiutare a non lasciarsi morire in tutti i modi senza riuscirci, e ha bisogno di distrarsi…..

    Quindi siamo in due.

  13. Sarà bellissimo averVi con noi
    Grog !
    Ottima decisione.. vedrai, trascorreremo una bella serata
    e anche la signora che verra' con te la faremo sentire tra amici !
    🙂 🙂 🙂
    quando golosona leggera' che deve aggiungere 2 posti a tavola ne sara' molto felice .

  14. @ candy scusa se ho risposto in ritardo al messaggino 🙂
    noi abbiamo preso altri impegni, naturalmente se salta la cena al greco saremo dei vostri. Vi posso solo dare un consiglio, non andate tardissimo perchè ad una certa ora iniziamo a mettere musica a palla e non si parla più…..musica poi tipo Raffaella Carrà, è il sound brasilero più gettonato in quel locale…..avran tutte le compilation sia in italiano che in spagnolo 🙂

  15. Nulla di cui scusarsi magnassa ! Non ci pensare , non sono la persona che guarda a queste cose .
    Ti ho risposto al messaggio privato e ti riscrivo anche qui =
    – vi liberate all' ultimo, no problem il posto anche per voi lo troviamo
    – andate al greco : spero trascorriate anche voi una buona serata .. poi domenica
    ci sara' un mix di recensioni brasiliane e greche ( e non diranno mica che non siamo aperti a gusti internazionali !! )
    Poi ci inventeremo altri incontri dove ci potremo sedere anche noi allo stesso tavolo !! Considerando che per campare bisogna mangiare , il pretesto per altre cene e' facile da trovare !!
    🙂 🙂 🙂

  16. Ah giusto : grazie per i consigli sull' orario e la musica brasilian-raffaella .
    Io al sabato non ho grossi problemi di orario, ma non so gli altri . Lascero' come e' giusto che decidano golosona e grog in base agli impegni reciproci del sabato pomeriggio. Se arriviamo la' e ci bombardano di musica brasilian- raffaella , secondo me quando vedono che io chiacchiero lo stesso, gli viene un male d' orecchie che la abbassano per forza 🙂 🙂
    Se non lo fanno, li minaccio di ballare il tuca- tuca in sala ( e visto che non ho piu' il fisico ne' l' eta' non gli conviene ).:) 🙂 🙂

  17. @ Caro Grog, sono contentissima che venga anche tu! Tu e la tua amica siete i benvenuti!
    @ Magnassa, grazie del consiglio. Prenoto per le 20.00, dovrebbe andare bene per evitare la musica copri-parole. Ti va bene, Grog?
    Se riesci, Magnassa, raggiungici, sennò sarà per un'altra volta. E sappimi dire del ristorante greco: anni fa, in Grecia, ho provato alcuni piatti che mi sono piaciuti e li riproverei volentieri 🙂 Mio marito, più tradizionalista, un po' meno ma lo convinceremo
    🙂 🙂

  18. Per le 20 penso sia l'ideale, noi siam entrati alle 21:10…..quando stavamo per finire è iniziata la bolgia, c'è anche gente che balla (direi che ci vuol del corraggio ballare con la Carrà)e praticamente siam scappati perchè veramente non si parlava (neanche gridand), quindi candy me sa che ti farai dei bei soliloqui :).

    Golosona il greco alla fine accontenta parecchi palati….penso che i souvlaki, spiedini di porcello aromatizzati, siano per la bocca di tutti. Quando son stato a creta ci facevo colazione e merenda ihihiihiih.
    ho avuto anche il ocraggio di mangiare una moussakà alle 13 in un ristorante in riva senza aria condizionata ……per chi non lo sapesse….e non lo sapevo neanche io……è una lasagna di melanzane….con ragù, besciamella, servita nella terracotta quindi ustionante

  19. Avviso per Candy e Grog: ho appena prenotato un tavolo per sei alla Villa per sabato 28 febbraio, alle ore 20.00.
    Al ristorante ho lasciato il nome di Ornella (spero abbia capito), quindi possiamo trovarci all'interno o fuori dal locale sabato prossimo. A presto.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]