serata a AMICI DEL RIFUGIO CRUCOLO

serata a AMICI DEL RIFUGIO CRUCOLO

AMICI DEL RIFUGIO CRUCOLO
VENERDI’ 13 MARZO
ORE 20:30

Confermiamo la prenotazione presso il ristorante AMICI DEL RIFUGIO CRUCOLO
in quella data proveremo ad organizzare il prossimo Palio.
Vi aspettiamo numerosi e ……… passate parola anche ad altri amici e agli amici degli amici

19 risposte

  1. facendo il primo rapido conteggio, poi lascio la palla a Norby: GI + Maurig & Mara + Norby + Reginalulù + Betty & amica + Testapelata & Gherta + Bina & Guido per cui, al momento : UNDICI

  2. Buongiorno, purtroppo, per un impegno inderogabile, noi non riusciamo a essere presenti venerdì 13 marzo alla cena.
    Fatevi onore anche per noi, grazie e a presto. Maurig e Mara

  3. Peccato MAURIG
    Io sono in ospedale!! Ho fatto un palloncino al cuore martedì poi non stavo ancora bene,rientrato in ospedale e stamattina a Baggiovara secondo intervento. Ora ho ben sette palloncini e volo ✈️ via!! Farò di tutto x esserci il 13. A presto e ciao a tutti!👍😀

  4. Grazie SCANNA!!ci vediamo a Rist Amici del rifugio del CRUCOLO a ridere un po’ e a mangiar bene. Ciao

  5. Ragazzi cosa facciamo venerdì prox? Confermiamo la cena o rimandiamo?
    E se si in quanti esattamente siamo? Aspettiamo fino a martedì X contaci e poi parlo col ristoratore. Io,benchà© convalescente e dovrei evitare, confermerei la mia pr senza se ci siamo tutti. Ciao a tutti :yes:

  6. se tutti confermano la presenza saremmo in un numero interessante, ad occhio DODICI, mi rendo conto dell’attuale situazione ed aspetterei conferme in merito, io non mi tiro indietro , moriamo da eroi

  7. io per me, salvo ulteriori evoluzioni negative (e spero proprio di no), ci sono.
    Pensavo, pero’, vista la situazione che evolve di giorno in giorno, e per evitare in tutti eventuali imbarazzi o decisioni dell’ultimo giorno, se lo rinviassimo? come la vedete?

  8. la proposta del Direttore mi sembra, al di là  di tutto, da prendere in considerazione, si può confermare l’incontro, ma rimandarlo a “tempi migliori” potrebbe essere una soluzione che ci pemetterà  di trascorrere una serata “senza alcun patema” e/o “imbarazzo” :mmm: sicuramente PIU’ SERENAMENTE DI OGGI :yes:

  9. In questi giorni, proprio come norby, a cui vanno i miei più sentiti auguri, ho pensato bene di andare a visitare a più riprese l’ospedale di Carpi. Adesso sto bene, ma le prescrizioni invitano alla prudenza proprio con riferimento alla dieta da seguire. Considerata più di tutto la situazione in divenire, concordo con gi e testapelata. Rimandare il nostro incontro a tempi migliori mi sembra una scelta ragionevole, sia per favorire la massima partecipazione sia per vivere un clima più sereno.

  10. ………. e alla fine ci ha pensato il decreto legge , ragazzi cerchiamo di conservarci per la prossima occasione :mmm:

  11. Come comunicato al gruppo su whatsapp logicamente rimandiamo.. si poteva fare di sabato o domenica a mezzogiorno ma ora non è più il caso. Già  confermato al ristoratore che ci sentiremo in momenti migliori! Ragazzi stiamo in gamba, uniti ma lontani! E a presto! :yes: :cheers:

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]