amicizia

amicizia

Premetto che questa non è una poesia nè un racconto breve, ma solo una pubblica manifestazione di affetto e stima nonchè un ringraziamento speciale per persone altrettanto speciali conosciute grazie a GM.

Queste persone, anche se mi conoscono da poco, mi sono state vicine e hanno cercato di portarmi un po’ di conforto in un momento particolarmente triste.
Desidero quindi ringraziarle per il loro affetto sincero e il loro sostegno.

Un grazie di cuore a g.falconline, a zio e alle rispettive consorti: col vostro sorriso e la vostra vicinanza avete dato un po’ di calore al gelo che mi attanaglia il cuore;
e un sincero grazie a boso e a candy: con le vostre parole avete portato uno spiraglio di luce nel buio che mi circonda.

Per me questa è vera amicizia! E voi siete amici meravigliosi!

Concludo augurando Buon Natale e un sereno 2010 (io di serenità  ne avrei tanto bisogno e immagino chiunque!) a tutta GM, da gi al bravissimo staff ai fantastici utenti e recensori!

11 risposte

  1. Carissima golosona, io mi auguro che tutto l' Affetto che in tanti utenti di Gm proviamo per te e Mauro, e tutto il desiderio che abbiamo di vederVi felici e sereni, si traduca in realta', e Vi porti ad un futuro splendido e lieto.
    Vi vogliamo bene, e tutti coloro che Vi conoscono sanno che siete speciali .
    Che questo Natale e il Nuovo Anno, Vi ripaghino finalmente del coraggio che avete sempre dimostrato di avere
    nell' affrontare le difficoltà.
    Con tanto Affetto

  2. Credo in una giustizia dell'Universo che, pur facendo strani giri, riporti a Voi tutto il bene che fate.
    Vi abbraccio forte e Vi auguro un Felice Natale e un Sereno 2010.

  3. Carissimi amici Ornella e Mauro, siamo noi a ringraziarvi per non averci dimenticato in questi momenti difficili e tristi, dando a noi il regalo più bello che in certi momenti un essere umano possa desiderare: poter sedere vicini senza imbarazzo, con semplicità ed affetto, e riuscire a strappare anche qualche sorriso.

  4. Ringrazio voi tutti di cuore per le vostre care parole e gli auguri sinceri. MI auguro vivamente che il 2010 porti a noi tutti quel po' di gioia e di serenità di cui abbiamo bisogno! Grazie.

  5. Ciao Ornella, sono Pistolino Meraviglia e auguro a te e Mauro di raccogliere presto i frutti della vostra forza e tenacia.

    Un'abbraccio anche da quegli storditi di Mamma e Papà. 🙂 🙂

  6. Cari Mauro e Ornella,
    nella mia letterina a Babbo Natale ci sono un pò di richieste più o meno importanti per le persone che mi stanno vicino e includo voi tra queste persone. Vi meritate davvero un anno nuovo pieno di forza per tutte le prove che siete chiamati ad affrontare e pieno di amore per affrontarle insieme!
    Buon Natale e Buon Anno, ma Buoni davvero!
    Con affetto.

  7. @zio e pattyb: vi ringrazio e spero che davvero il 2010 sia un po' più tranquillo e sereno!

    @pistolino: ti adoro lo sai? Ora il tuo paparino stordito mi ha fatto vedere la tua fotografia, quanto sei bello e cicciottino 🙂

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]