Ciao Giemmini 🙂
per guarire dalla crisi per il ritorno dalle ferie ho deciso di andare qualche giorno a Roma!!!
Alloggerò a Trastevere per la precisione 🙂
Avete qualche consiglio recente su ristorantini&co?
ho visto che c’è un post di qualche tempo fa ma vorrei aggiornamenti se ce ne sono 🙂
grassssssssssie
10 risposte
non e' propriamente a trastevere (nemmeno lontanissimo pero'), ma io ho in lista da sempre il cavalier gino http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=1899
fatti due metri in piu' ma non perderti questo posticino:
PERILLI A TESTACCIO (zona ex-mattatoio)
Via Marmorata, 39
Roma
065742415
:clap:
bravo testa, aggiunto al database 🙂 http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=9457
Tulipano Nero http://www.gustamodena.it/locale.php?cod=9459 proprio a Trastevere, fettuccine della casa con funghi e non so quant'altro… strepitose. Facevano anche senza glutine ma vedo che non è più nell'elenco dell'AIC
segno tutto 🙂
Il Cavalier Gino era già fra le cose “assolutamente da provare”!
Ho già fame :win:
MEO PATACCA…mooolto caratteristico…e comunque appena di la' dal ponte al quartiere ebraico..e poi da SORA LELLA…la domenica pero' e' chiuso..poi a chi piace il baccala' fritto c'e' “FAMME DU FILETTI” …buona vacanza….
Ciao Erika,
non centra molto con trastevere perché si trova in zona Prati in via Borgo Pio, ma devo caldamente consigliarti Ristochicco.
Alexander ti consiglierà per il meglio e Roberto te lo cucinerà per l'eccelso!!
Buen camino! :sun:
Saluto tutti,
durante un fine settimana a Roma sono stato a: “La vecchia Roma”, “Taverna del Corso” e “da Loreto”, tutti locali consigliati sul sito, ringrazio quanti li hanno segnalati / commentati; cibo ambiente e conti li ho trovati in linea con quanto scritto sul sito.
Alloggiavo dalle parti di via della Magliana e, su indicazione del personale del'albergo, sono andato 2 sere “Da Egea” un casale al 870 di via della Magliana, non conosco la cucina romana e non esprimo giudizi; ritengo il locale in linea con i precedenti e dovessi ripassare penso che ci tornerei.
All'andata abbiamo fatto pausa pranzo “da Siro”, che ho trovato come viene descritto sul sito, penso che per un viaggio ad Assisi meriti una (piccola) deviazione.
Al ritorno, la bella giornata ci ha invogliati a fare una deviazione a “le Balze” abbiamo pranzato alla “Locanda Marisa” (all' 84 di via Nuova)anche qui ci siamo trovati bene.
Mi scuso per essere prolisso, ringrazio ancora per la condivisione delle informazioni e saluto di nuovo.
Ciao zep e benvenuto su gm! 🙂
Siamo molto felici che le informaizoni siano state utili 🙂
Se vuoi e hai i dati necessari puoi scrivere anche un paio di recensioni dei posti visitati così arricchisci ancora il nostro database 🙂
Sono appena tornato ho fatto Capodanno a Roma , confermo Cav Gino , Aristocampo Trastevere, il Moro sempre Trastevere e Spago al Parlamento vedi cmq mi rece Dimenticavo un ottimo caffè in Piazza Eustachio di fianco al Pantheon 😉