Gustamodena in tasca

Gustamodena in tasca

Ciao a tutti,
come qualcuno di voi gia’ sa, in dicembre mi piacerebbe distribuire un libriccino, “gustamodena in tasca”, appunto, in cui siano elencati tutti i locali della provincia.

Dovrebbe essere, nelle intenzioni, un prontuario da tenere in macchina per i casi di emergenza (non ci si ricorda un numero di telefono o un indirizzo). Avra’ la copertina plastificata, per durare almeno un annetto, e sara’ probabilmente di 64 pagine, stimiamo di stamparne 5mila copie e di distribuirlo gratuitamente agli amici di GM e in giro qua e la’ (che business plan preciso! 🙂 🙂 )

Per avere l’oggetto stampato i primi di dicembre, deve essere tutto pronto almeno un mese prima, cioe’, praticamente, tra un mese. Quindi mi devo mettere all’opera in fretta.

Per evitare di scriverci dati imprecisi (locali che hanno chiuso, telefoni sbagliati ecc), avrei bisogno di segnalazioni: se vi capita di incappare in un locale coi dati sbagliati, lo potete segnalare direttamente dall’iconcina a punto esclamativo che trovate nella scheda locali.

Grazie a tutti in anticipo!

18 risposte

  1. spero di riuscire a farla come ho in mente, e anche di riuscire a mettere in piedi un bel happening per la distribuzione (con rinfresco, ovviamente 😉 ) !

  2. Ho appena mandato una mail allo staff, per cui scrivo pure qui: fare una rubrica scaricabile (per cellulari e smartphone) aggiornata una volta al mese? A me servirebbe moltissimo!!! Grazie gustamodena!

  3. ciao lucamark, ti rispondo anche qui, oltre che alla mail che hai inviato:

    l'esportazione della rubrica non e' in programma, ma abbiamo in lista due cose che potrebbero risolvere parzialmente:
    gustamodena in tasca (un librettino che uscira' verso natale) e l'esportazione dei POI per i navigatori (ma qui i tempi si allungano)

  4. grazie, mi fa piacere che vi piaccia (poi vediamo come verra'.. 🙂 )
    Pero' l'idea di massima e' quella di fare un prodotto utile e abbastanza durevole, e di legare la distribuzione dell'oggetto, che sara' a dicembre, credo, ad un happening in cui ci sia la partecipazione degli utenti, di alcuni ristoratori sponsor di GM, e collegare il tutto ad una iniziativa benefica.
    Spero proprio, e molti dei miei sforzi sono incentrati su questo, che si possa realizzare.

  5. a proposito: grazie a tutti quelli che stanno inviando segnalazioni!
    Vi ricordo che gli elementi che ci interessa maggiormente scoprire sono:
    – se il locale esiste ancora o ha chiuso
    – se l'indirizzo e il n. tel e' giusto

    grazie a tutti!!

  6. sara' distribuito gratuitamente, spero di riuscire a organizzare un evento ad hoc, certamente non mi sara' possibile spedirlo a casa ad ognuno, ma ne rimarra' una piccola scorta per quelli che non saranno venuti all'evento, che ridistribuiremo in altre occasioni 😉

  7. mi risulta che il rist Savoia di Bomporto sia chiuso il lunedi sera e tutto il martedi contrariamente a quanto scritto nella scheda

  8. vorrei venire in aiuto di gi.
    Le comunicazioni sui locali con i dati sbagliati, si fanno nella scheda del locale
    cliccando sul punto esclamativo.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]