sezione incontri

sezione incontri

Non sarebbe comoda una sezione della lavagna
riservata alle proposte di incontri per pranzi e cene, magari dotata di un calendario apposito o con uno schema che raccoglie le adesioni x il tal giorno, il tal posto, l’ orario…
Perche’ forse le varie idee che vengono fuori un po’ si perdono nelle comunicazioni interne, dove si parla di tante cose diverse.
Sarebbe un caos realizzarla, Gi ?
Cosa ne pensate ?

6 risposte

  1. ottima idea, così magari invece di scorrazzare nella sezione comunicazione uno può con un colpo d'occhio vedere cosa c'è un giro! utile soprattutto per questo weekend che c'erano ben tre proposte concorrenti!

    mi sarebbe piaciuto venire sia da ermes che alla padella, ma stranamente questo weekend mi si è già presentato un po' affollato di per sè.

  2. ottima idea; se vi accontentate di una sezione della lavagna, strutturata cosi' come sono le altre (con post e risposte) ve la metto su in 10 minuti, subito.

    Se dobbiamo preparare calendari e box di adesioni, mi ci vuole un po' di piu' (e temo di doverlo mettere in coda, dopo alcune cose urgentissime -anzi, che erano urgentissime mesi fa- che dovrei fare al piu' presto).

    E' anche vero che si potrebbe intanto attivare, e poi integrarla con qualche funzione ulteriore piu' avanti.

    Ditemi voi, io son pronto 😉

  3. Grande Gi.
    Secondo me va benissimo per partire una cosa semplice, poi da strutturare e migliorare con il tempo.
    Una sezione a parte e' gia'
    un aiuto.

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]