partire da zero

partire da zero

Ho notato, che quando avviene un cambio gestione di un locale ( vedi il fienile),non si parte da zero con le valutazioni , perchè?
Non sarebbe meglio, che la nuova gestione non si accolli le buone o cattive recensioni della precedenza?
In tal modo l’utente che vorrebbe visitare quel ristorante non abbia brutte sorprese, basandosi su recensioni che riguardano la vecchia gestione e no la nuova.

Cosa ne pensate?

10 risposte

  1. Ottima osservazione lion.
    Forse sarebbe più congruo non eliminarle ma mantenerle con evidenziato VECCHIA GESTIONE, in questo mode si potrà valutare se la nuova gestione ha mantenuto i vecchi canoni o è migliorata o peggiorata.

  2. Osservazione intelligente.
    Sono daccordo con voi, gestione nuova vita nuova senza preconcetti.
    Sarebbe l' ideale potere distinguere le recensioni di una diversa gestione, pero' non so che mole di lavoro questo comporti.. forse potra' essere fattibile quando sara' finito il lavorone dei tag.

    @ lion : se e' un momento che hai scarse soddisfazioni, tranquillo .. in ogni mestiere succede. Pero' questi sono i momenti dove le menti ” geniali ” emergono con idee nuove. A me pare che la tua sia una testolina che lavora parecchio.. quindi vedrai che l' arcobaleno tornera' a splendere 🙂

  3. Momentaccio ragazzi, momentaccio brutto a livello psicologico, non riguarda il lavoro.
    Vi è mai capitato di fare delle cose che a tuo giudizio sembranno giuste , mentre a gli occhi degli altri sono tutt'altro, e ti piovono critiche da destra e sinistra.
    Io purtroppo in questo momento sono molto impegnato e non riesco a rispondere in tempi brevi,quando posso mi collego e vi leggo ben volentieri.

  4. lion puoi anche confidarti con chi ti fidi usando la posta interna…. tutto sommato qualche parola di conforto e qualche buon suggerimento disinteressato può non guastare….

  5. Mi associo ai due amici che ti hanno risposto lion.!
    Se hai bisogno di sfogarti , di confrontarti, di tirare fuori tutto cio' che hai dentro… siamo qua !
    Usa la messaggistica privata , ti ascoltiamo con gioia e possibilmente ti tiriamo su di morale 🙂

  6. e' un suggerimento interessante, devo studiare come metterlo in pratica… mumblemumble… me lo segno e vedo se riesco a trovare un modo furbo, grazie della segnalazione !

  7. Forse gi adottando lo stesso stratagemma dei codici dei gestionali per aziende.. nel mio ad esempio l' articolo fuori produzione viene marcato in modo che risulti a video di colore diverso.
    E al limite associando una doppia anagrafica del locale stesso, con il colore della gestione nuova ( lo stesso dello standard ).
    Non so se sono riuscita a spiegarmi , spero di si.

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]