Sito locali

Sito locali

Ho notato che nelle schede d’inserimento dei locali (visibili a chi è abilitato) c’è la casella per l’inserimento dell’eventuale sito Internet del locale.
Tale indirizzo web, poi, non viene però riportato sulla scheda visibile a tutti gli utenti.
Io suggerirei gi, se tecnicamente possibile, di farlo vedere il link, perchè, almeno a me, è capitato più di una volta di voler andare a vedere il sito Internet di un locale. Se si sa che l’eventuale link (quando esistente) è sulla scheda, si va subito là  a copiarlo, è più comodo e completo.
Ciao! 🙂

3 risposte

  1. Ciao Carol, ti rispondo io per ora, in attesa che poi gi dica se sia in qualche modo possibile.

    Per il momento, la possibilità di vedere il sito web, è riservata ai locali sponsor (GM offre anche la possibilità di *creare* il sito) e da qui la mancata visualizzazione per gli altri.

  2. ciao, concordo che il link sia molto utile, ma e' una delle formule pubblicitarie che proponiamo, per cui vengono visualizzati solo i link dei locali che aderiscono.

  3. per una sorta di par condicio ritengo sia opportuno che l'eventuale link dei locali sia visibile a tutti…. non dobbiamo confondere l'informazione con la pubblicità… il pubblicare un link lo ritengo un'informazione, il far scorrere il logo nell'alto della pagina invece una pubblicità (e quindi giustamente a pagamento) saluti….

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]