Notifiche

Notifiche

Buongiorno a tutti 🙂

Dovremmo essere arrivati in fondo al problema delle notifiche (speriamo! 🙂 )

Adesso, quando viene attivato un commento, viene notificato l’autore della recensione e tutti quelli che hanno commentato la recensione sino a quel momento (una sola notifica se si sono inseriti piu’ commenti).

Stesso ragionamento per il forum con post e risposte.
Se notate qualche malfunzionamento, potete segnalarlo in coda a questo post, grazie a tutti!

6 risposte

  1. troppa grassia santantonio 🙂 🙂

    adesso mi arrivano due notifiche per lo stesso commento: una per segnalarmi “il tuo commento è stato attivato”, l'altra per segnalare che “carolingio” è intervenuto nella discussione a cui sto partecipando… :trink1:

    mi faccio una Chimay :trink1: 🙂
    aaaahhhhhhhh… che bona! (mejo massa che gnente comunque 🙂 )

  2. Si potrebbe mettere un numero di riferimento recensione/topic della lavagna nella mail che arriva? in modo che mi trovi ad esempio 7 notifiche nella posta elettronica: 5 come commenti alla mia recensione, 2 come risposte ad un argomento nel quale ho postato… ma alla fine è sufficiente che io apra solo 2 nuove finestre… con un notevole risparmio di tempo ed energie… nonchè di energia elettrica e quindi minori emissioni di CO2 in atmosfera… dai… la richiesta è logica, l'ultimo commento un po' meno 😀

  3. mumble… le notifiche “digest” e' un problema temo insormontabile.. ma si possono identificare le notifiche, quello si' … tipo “tizio ha commentato la tua recensione al locale xxx del yy/yy/yyyy”

  4. Proprio così: prima nella mail di notifica c'era il link con alla fine il numero della pagina della recensione… poi negli ultimi tempi arrivava la stessa mail ma nell'url c'era il n° della pagina recensione e quello relativo al commento… se non erro

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]