Punti bonus e audio-recensioni

Punti bonus e audio-recensioni

Carissimi amici,
per queste festivita’ abbiamo pensato di farvi un regalo di Natale raddoppiando i punti sulle recensioni dal 25.12.2014 al 6.1.2015 compresi
(10 punti anziche’ 5, e rimangono validi i consueti bonus su utile, locale in zona terremotata, post-gustapremio, prenot.online).

Vi ricordiamo che abbiamo aggiunto nuovi premi al catalogo (http://www.gustapremio.it/) e che l’iniziativa è prorogata sino a fine 2015.

Sempre in questo periodo festivo siamo in beta testing di una nuova funzionalità  (un esperimento divertente) : le audio-recensioni.

Siete al ristorante, temete di dimenticarvi la recensione o non avete tempo di scriverla? Potete registrare un file audio col vostro cellulare e inviare il file a recensioni@gustamodena.it, il nostro software la convertira’ in testo e (se tutto va bene) verra’ pubblicata a vostro nome.

Come funzionano le audio-recensioni?

semplicemente, registrate col vostro cellulare la recensione (con il normale registratore audio presente in tutti gli smartphones) e inviate il file per mail a recensioni@gustamodena.it;
dovrete solo specificare, all’inizio del testo, alcuni parametri:

– dovrete pronunciare RECENSIONE o BOZZA
se e’ “recensione”, verrà  trascritta dal software e se tutto è a posto verrà  pubblicata, come se l’aveste pubblicata voi;
se e’ “bozza” verrà  trascritta e vi verrà  inviata per email al vostro indirizzo, potrete poi correggerla, integrarla, e poi pubblicarla come avete sempre fatto.

– dovrete pronunciare LOCALE , seguito dal nome del locale

– poi DATA, seguito dalla data

– poi CAPPELLI, seguito dal numero di cappelli

– prezzo speso a testa

– infine il testo della recensione.

Se il programma riesce a codificare tutto, verrà  pubblicata. Se ci sono intoppi, un moderatore interverrà  a fare le modifiche necessarie sulle parole che il programma non ha interpretato correttamente, ed eventualmente ve la spedirà  per email per controllo.

Chissà ? Potrebbe essere divertente, noi ci contiamo! 🙂

Buon Natale e serene festivita’ a tutti!

9 risposte

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]