gli ultimi 5

gli ultimi 5

potrebbe essere utile inserire sotto a :

Gli ultimi 5 locali
Le ultime 5 recensioni
Gli ultimi 5 commenti
Gli ultimi 5 post
Le ultime 5 risposte
Le ultime 5 ricette

Gli ultimi 5 fenomeni?

Ciao

45 risposte

  1. Vabbè il primo posto non sarà mio….
    Ma neanche tuo, non puoi arrivare sempre prima degli altri, dappertutto 🙂 🙂 🙂

  2. Caro Coste,ma cosa intendi per fenomeni 😉 ?
    Fenomeni atmosferici,extra sensoriali,da baraccone o senza precedenti 🙂 🙂 🙂 ?
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  3. Non voglio essere primo… è che se vado a podio posso vincere la Coppa oppure il salame o magari lo speck 😉 🙂 🙂

  4. Ahahahah… grande Coste! 🙂 🙂 🙂
    Secondo me Cioz, lui si riferisce o a fenomeni paranormali o a fenomeni migratori… (potrebbe essere anche fenomeni temporaleschi, burrasca… e poi via…)
    Comunque sia, non posso non candidarmi anch'io…, anche se sotto sotto si pensa che altri abbiano più chances…, BISOGNA CREDERCI SEMPRE! 🙂 🙂

  5. Carol,se sono fenomeni paranormali 😉 vi batto tutti!!!
    Comunque hai ragione:bisogna crederci 🙂 🙂 🙂

  6. Ah no!!!Ste non puoi cambiare le carte in tavola 😉 guarda che tu hai scritto fenomeni!!!
    Fai il bravo che siam sotto Natale 🙂 🙂 🙂

  7. mmmmmmmmhhh….. mi sa tanto di presa per…. “la corrente”….

    per par condicio io metterei anche la classifica dei 5 “di mezzo”

    Occhio gente che Santa Lucia vi porta un sacco di carbone!!!!

  8. sto rileggendo per bene e mi viene una considerazione: se questo post l'avesse scritto un'altro utente anzichè Coste avrebbe avuto queste risposte?

  9. Carino questo post, mi piacciono le cose spiritose!
    Spero che stavolta nessuno dica che queste discussioni sono inutili….

    @zio: ho la febbre alta e sono un rottame, ma non ho mica capito quali segreti nasconde questo post (oppure si???!!!) 🙂

  10. @Patty, e tu ti vai ammalare verso il fine settimana???
    Vergogna 🙂 🙂
    Ti auguro una pronta guarigione, in gamba ragassa!!!

  11. E’ da ieri, quando ho letto il post ed ancora non c’erano commenti, che mi dico: stai zitta, stai zitta, stai zitta…
    Mi spiace ma non ci riesco! Malgrado il fioccare di faccine sorridenti che ha riempito di gioia la pagina, l’intento del post era chiaro fin dall’inizio, e per quanto anche a me piacciano le cose spiritose, ed il mio modo di affrontare la vita si basi sull’ironia, in questo caso non ci vedo niente di divertente. Lo capisco se fossero chiacchiere tra amici, anch’io lo farei, ma non qui…
    Scusatemi ma lo devo dire. E’ poco ma sicuro che se il post l’avesse scritto qualcun altro la reazione sarebbe stata diversa. Si parla tanto di entrare in punta di piedi in casa d’altri, di non mettere i piedi sul tavolo, di rispetto delle regole, e fin qui sono ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO, ma quando si invita ad entrare, poi si ridacchia dietro a chi è entrato non mi sembra una gran cosa…
    E prima di alzare gli scudi ed attaccare, dicendomi che prendo la cosa troppo sul serio, che ho travisato il senso del post, che non posso giudicare persone che non conosco (tutto vero!!), proporrei un piccolo esame di coscienza, dopodiché….fuoco!!!

  12. Per quanto mi riguarda Tapparella ha ragione!
    Avrei reagito in maniera diversa se questo post fosse stato scritto da qualcun altro eccome!
    L'obiettività non credo esista 🙂
    Conosco Coste, so come scherza e questo è proprio il suo modo di dire che qualche volta su GM (come in tutte le comunità) si incontrano persone che magari definiremmo “strane” (io compresa, assolutamente!).
    Se lo avesse scritto qualcun altro non so se avrei reagito così, magari mi sarei sentita presa in causa, soprattutto se lo avesse scritto una persona che non conosco così bene e di cui ignoro il modo di scherzare.
    In questo caso mi è sembrata una discussione divertente e senza troppa polemica.
    Sicuramente a qualcuno non è sembrato così….è il bello della diretta 🙂 🙂 🙂

  13. Io non ci ho visto nulla di strano in questo post, conoscendo Stefano e conoscendo il suo modo di scherzare credo volesse solo farci passare un pomeriggio all'insegna della spensieratezza facendoci fare due sane risate fra utenti 😉
    Comunque io voto ROLANDO 😉 🙂 😉 🙂
    Rolling, rolling, rollimg… 🙂

  14. Porca trota, ho già perso un voto… bisogna che ci vediamo ema, prima o poi… 🙂 🙂

    E’ sempre utile un esame di coscienza. Quando ho letto il post, d’istinto l’ho ritenuto divertente, pensando a quanti potevano essere definiti ironicamente “fenomeni” per il loro modo di porsi, in primis il sottoscritto, che non è qui da molto. Quindi, scherzosa autocritica-autoironia e conseguente autocandidatura, sulla scia di altri.

    Tapparella lascia intendere (e anche Lucy, prima) che non tutti hanno la stessa sensibilità e che qualcuno può essere più permaloso di altri e prendersela, perché il post è un po’ una presa per i fondelli. E’ vero. Però, quasi sempre, chi è permaloso, lo è perché non è in grado di fare un piccolo esame di coscienza. Per tutte le cose c’è causa ed effetto.

    Sottoscrivo invece, a posteriori, ripensandoci in questo caso, ed a conferma dell’utilità dei commenti, che le battute è meglio farle con chi si conosce almeno un po’, non in generale e non subito dopo altri post o commenti che lascerebbero presagire precisi indirizzi. 🙂

  15. @carol: quando vuoi… sempre a disposizione 😉
    I miei voti si comprano facilmente a bottiglie di prosecco 🙂

  16. Ragazzi, ci terrei a precisare che il mio intervento non è stato fatto perché mi sono ritenuta offesa in prima persona, non ne vedrei un motivo, per quanto possa aver dato questa impressione io non sono assolutamente permalosa (sento già le risate in sottofondo…), e ribadisco che l’autoironia è alla base della mia vita. Mi sono fatta però un’idea delle persone alle quali era rivolto, e semplicemente non mi è sembrato un intervento carino. Se poi mi sono sbagliata ok, ammettere i propri errori è secondo me prova di intelligenza, ma perché alcuni utenti devono stare attenti anche alle virgole su quello che scrivono mentre altri possono scrivere quello che vogliono per far passare un bel pomeriggio? Ecco, tutto qui. Detto questo, sono la prima ad essere convinta che senza una sana risata non si va da nessuna parte!!

  17. Hai ragione….
    Penso che sia dovuto solo al fatto che con certi utenti c'è una confidenza maggiore perchè si son fatte cose insieme, si è usciti, ci si conosce.
    Questo è il mio caso con Coste, Ema,e altri, persone con cui ho condiviso momenti anche importanti (come la cena per la raccolta fondi di Haiti ad esempio) e con cui mi sento libera di ridere e scherzare.
    Mai con l'intento di deridere qualcuno e non ho dubbi che questo non fosse l'intento.
    Se l'impressione è stata questa, per la mia parte almeno, chiedo scusa.
    Per una volta che ero riuscita a ridere 😉 🙂 🙂 🙂

  18. Ma Regina, perchè devi scusarti? Nessuno deve scusarsi!Ma se un post è pubblico va da sè che tutti lo leggono, non solo gli amici, e da fuori, senza essermi sentita chiamata in causa in prima persona, la sensazione che ho avuto è stata questa. Lungi da me aver tolto una risata a qualcuno!

  19. L'ultima frase era scherzosa 🙂
    In ogni caso ti ringrazio di essere intervenuta portando allo scoperto un possibile problema.
    Io credo che la chiarezza sia sempre alla base di ogni buon rapporto.

  20. Salve ragazzi, salve a tutti davvero!

    Tutti noi siamo dei fenomeni, ognuno a modo suo, in questo post un pò birbante, non ho pensato solamente a qualche nuovo, ma mi sono venuti in mente tanti utenti storici e più o meno partecipativi che ho avuto occasione di leggere in questi ultimi anni, tutti a loro modo mi fanno pensare alla parola fenomeno.
    Fenomeno sotto tanti aspetti, ma credetemi non dispregiativi, a Modena spesso si usa dire ” Te un bel fenomen vè” che è un modo a mio parere bonario di definire una spiccata particolarità, se vogliamo a volte un pò bizzarra, della persona.
    Non mi permetterei mai e capirete bene, non è nemmeno nel mio interesse, offendere qualsiasi persona frequenti questo sito.
    Il mio voleva essere un modo, se vogliamo, birichino, di stemperare perchè no i toni, e magari prendersi un pò meno sul serio e farsi quattro risate, magari citando i fenomeni del mese.
    Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto in qualche modo, chiedo scusa.

    Un abbraccio a voi tutti.

    Un fenomeno dei tanti

    Ste

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]