La piccola bottega degli orrori

La piccola bottega degli orrori

PROPOSTA:
visto che se ne è parlato in questi giorni, perchè non creare una sezione intitolata come questo post?
Dove metterci tutte le recensioni eliminate, ovviamente “ripulite” del nome del locale (per rispetto dei ristoratori) e dal nome dell’autore per evitare contestazioni; secondo me è sufficiente catalogarle per data.
Se i boss approvano mi offro volontario per il lavoro di ripulitura delle recensioni bannate. In cambio chiedo solo 2 opuscoli di GM in tasca e due penne se ne sono avanzate 🙂 che dite?

7 risposte

  1. Bellissima idea !!! io sono una di quelle “cattive” e di basso punteggio , e vengo spesso sgridata ….forse perche' lavoro nel settore da alcuni anni che mi hanno resa piu' obiettiva nei giudizi e perche' so cosa c'e' “dietro”
    la facciata .Speriamo ti diano il benestare, io sono con te.

  2. Leggo solo ora! Trovo la proposta simpatica e anche utile a coloro che vogliono comprendere meglio il sito e a quelli che intervengono scrivendo sintetiche e superficiali banalità !! 🙂

  3. Direi fattibile, avevo proposto più di un anno fa uno stupidario di GM, l'ho iniziato, ma ho avuto dei problemi, dovevo leggere tutte le recensioni e lo spulcio era dificile, cioè, scegliere gli strafalcioni più madornali non è semplice, forse quando andrò in pensione lo farò….

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]