Oggi mi è capitata una cosa buffa, o forse no…
Avevo un buco all’ora di pranzo, mia moglie fuori, così ho deciso di andare a mangiare un boccone da qualche parte. Mi sono sentito con qualche GMino, ma nessuno ha trovato il tempo, allora ho beccato un vecchio amico e ci siamo andati da soli, avevamo poco tempo, quindi ci siamo recati dove volevo alle 12.00, cioè al Ristorante La Gola, in Viale Corassori, new entry tra gli sponsor di GM e senza alcuna recensione.
il tempo a nostra disposizione era 12.00-13.45.
Arrivo nel parcheggio, pieno di vetture, entro nel locale…..completamente buio e deserto. Attonito esco e chiedo a un tale che è fuori, che mi dice che ha visto entrare alcune persone. Rientro, pensando di aver avuto le traveggole, ma non c’è proprio anima viva, buio pesto. Unico ambiente acceso, la cucina. Entro lì, non c’è anima viva, non c’è altro che una cucina illuminata, niente piatti, niente padelle, niente di niente……
Mi girano immediatamente le balle, esco e me sono andato da un’altra parte, dove mi sono trovato bene, trattato benissimo, mangiato pesce, bevuto meglio e speso poco (Pizza & Altro, seguirà  recensione la prossima settimana).
Quello che io voglio dire con questo discorso è che bisognerebbe mettere di fianco ad ogni locale, nella scheda ed anche nel loro sito, se sponsor GM soprattutto, l’orario di apertura e chiusura. Purtroppo non tutti sono Ermes, che ti prende dentro sempre…
Peccato, adesso non so più quando vorrò trovare il tempo per mangiare alla Gola….
8 risposte
Ciao GROG, fin da quando avevo i bimbi piccoli andavo al ristorante sempre prestino,
ed è un'abitudine che mi è rimasta anche se i bimbi adesso quando è ora della pappa non piangono più ;)…..
🙂 🙂 che esperienza ! 🙂 🙂
solo 25 anni fa!!!! 😉 Siete ancora due novizi 🙂 🙂
vieni all'ora che vuoi, se non c'è niente da fare mi aiuterai ad aprire le bottiglie 😉 o accendere il fuoco 🙂
I miei 25 li ho passati da un p'ò, dall'altra parte stanno facendo la gara del più vecchio, non mi ci metto perchè li straccerei 🙂 🙂
Dài bicio, esponiti anche tu allegramente come stiamo facendo noi.
Io dimostro 10 anni di piu' , magari te ne dimostri 10 di meno 🙂
Gli anni sono come i debiti, nessuno li vuole. 🙂
Vacca boia, pensavo ne avessi 62, è vero, non dimostri i tuoi 52……..
bicio, sentiamoci in skype stasera, è meglio.
Anche tu zio, vieni in skype.
Zio, vai qui e impara:
http://www.skype.com/intl/it/