proposta revisione linee guida

proposta revisione linee guida

recentemente (vedi http://www.gustamodena.it/visite.php?cod=3892) è capitato che un cappello sia seguito ad un 5 ed un 4 cappelli. poi leggendo bene si scopre che i voti più alti erano per banchetti di nozze. io stesso ho partecipato ad un evento (Profumi e Sapori d’Autunno) e non giudicandolo paragonabile con le altre recensioni l’ho messo in lavagna (http://www.gustamodena.it/lavagna.php?cod=427) attirandomi le critiche di molti ma il consenso del buon [gi]. possiamo cambiare le linee guida in modo che i pasti cerimoniali (matrimoni, cresime, etc… esclusi compleanni) e gli eventi non siano inseribili nelle recensioni? quella volta che concordiamo un menù per 20 persone o i ristoranti che sono abituati a fare lo stesso menù per tutti continuerebbero a poter essere recensiti

2 risposte

  1. considerato che ai matrimoni/battesimi/cresime non sai il prezzo…tali cerimonie già adesso non rientrano nelle recensioni!

  2. avete ragione entrambi, le cerimonie (se senza prezzo) non rientrano, ma se indicano il prezzo, e naturalmente indicano il fatto che fosse una cerimonia, mi sembra un elemento di utilita' comune che possa essere apprezzato.

    Diverso il caso di cene promozionali, o degustazioni, dove il prezzo pagato e' falsato rispetto alla normalita', e quindi ha fatto bene lagra a mettere la sua nella lavagna.

    In ogni caso, credo sia necessario tenere le linee guida il piu' semplici possibile, per sperare che vengano poi seguite 😉

Lascia un commento

[wpuf_form id="14284"]