GustaModena, nuova piattaforma in arrivo

GustaModena, nuova piattaforma in arrivo

Cari amici, sono le 17.00 del 15 giugno e sono passati esattamente 17 anni da quando gm è andato online, e non potevo non approfittare di questa occasione per far partire il trasloco alla nuova piattaforma.

Chi visita gustamodena.it (dalla home page) verrà reindirizzato automaticamente a queste pagine di transito (gustamodena.com), dove man mano ricostruirò tutti i dati esistenti nella vecchia, mettendoli in una forma nuova e più “manovrabile”, si spera 😉

Per il momento sono stati migrati:

– archivio utenti
– archivio lavagna (forum) con post e risposte (per il momento poco navigabile, e non ancora del tutto funzionale in scrittura).
– gmboard

Sembra niente, lo so, ma non è poco 😉

Tutto quello che vedete è rigorosamente work in progress, trovate però (se siete loggati, e dovreste poterlo fare con le vostre vecchie credenziali) la chat, in basso a destra nella pagina: da lì potete lanciare il vostro messaggio nella bottiglia agli altri utenti.

Il prossimo step è la migrazione dell’archivio locali, poi le recensioni, poi tutto il resto.

Per chi ha bisogno di consultare le vecchie pagine, può navigare – fino a trasloco ultimato – all’indirizzo https://www.gustamodena.it/visite.php, rimanendo in qualsiasi pagina che non sia la home page: tornando nella home si verrà reindirizzati alla nuova piattaforma.

A trasloco finito, sposteremo tutto il .com di nuovo dentro al .it (chiarissimo, no? cerco di non confondermi nemmeno io in questi passaggi 🙂 )

Per comunicazioni o richieste di supporto è sempre attiva la mail info@gustamodena.it

Grazie a tutti, e alle prossime puntate !

il vostro affezionato Gi

3 risposte

  1. grazie Martora ! 🙂
    puff puff, sembrava più facile eh, ma adesso si possono inserire i post in lavagna, un altro passettino è fatto, e insisto col resto 🙂

Lascia un commento

altri post della categoria

[wpuf_form id="14284"]