Una gioia incredibilie da condividere con le amiche e gli amici di Gustamodena.it, è la presentazione del mio primo video musicale, tratto dall’album Lividi e Dintorni, girato da super professionisti, PongoFilms, che per una volta non provengono da Los Angeles ma proprio da Modena, la nostra città .
Per l’occasione Rock Cafè ha costruito una serata speciale con spillatura di birra
(e che birra!, la Tipopils del Birrificio Italiano) direttamente dalle botti, a caduta.
In più, sarà un modo un po’ sui generis per farci gli auguri di buone ferie con un ottimo brindisi.
In altre parole, tre serate in una.
Che altro aggiungere: vi aspetto!
Giacomo Cantelli
Per info:
http://www.gustamodena.it/evento.php?cod=665#
Ci sono!!!! Come potrei perderlo?!?!?! 🙂
presente
perchè no…farò il possibile per esserci ..
Complimenti GC!!! Mi sarebbe piaciuto esserci ma in quei giorni sono via 🙁 Passate una bella serata!
ma…MOne e GC sono la stessa persona o due diversi?
Fortunatamente siamo due persone diverse… 🙂
Solo che Gc aveva qualche problema tecnico nell'inserimento del messaggio e allora ho provveduto a fornire assistenza! 😉
In effetti con la tecnologia non vado molto d'accordo. Ma insomma, neanche lavorassi per una web agency…
ci sono! 🙂
anche stanza +1
un salto lo faccio anche io! 🙂
Bene dai, alla fine fra un'adesione e l'altra siamo già una ventina. Tutti coloro che vorranno passare saranno i benvenuti, anche senza adesione sul sito! A questa sera!!
Topo Gigio arriva … di corsa ma arrivaaa !!!