Località: Levizzano Rangone (MO)
Data: 02/12/2012
Utente: lukeforever
156 recensioni dal 16 Giugno 2012
Contesto:
Prezzo: 28.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Approfitto della bella giornata x fare una gita fuori porta, dcidiamo di pranzare in questa azienda agricola.</p>
<p>
Avendo chiesto disponibiltà il gentilissimo gestore ci dice che nn cè problema e prenoto x le 13.</p>
<p>
Devo dire che il paesaggio autunnale delle colline di levizzano è a dir poco bellissimo, e anche l'azienda è ben curata e molto</p>
<p>
accogliente.</p>
<p>
Ci accomodiamo nella sala posto al piano superiore, con ampie vetrata nella prima, e un pò al buoi la seconda.</p>
<p>
Il pranzo è a menù fisso, ma questo lo sapevo già alla partenza, avendo letto le utilissime precedenti recensioni.</p>
<p>
Ordiniamo una liscia, e un rosato brut credo della casa, buono.</p>
<p>
Arrivano gli antipastini <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/crostini" target="_blank" title="gustapedia: crostini">crostini</a> di <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/polenta" target="_blank" title="gustapedia: polenta">polenta</a> con <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/lardo_di_colonnata" target="_blank" title="gustapedia: lardo di colonnata">lardo di colonnata</a>Â (forse di colonnata....)</p>
<p>
Come primo un bis; rosette e tortelloni al sugo diciamo senza infamia e senza lode.</p>
<p>
Come secondo filetto di maiale con carciofi, contorno patate arrosto, particolarmente un pò troppo unte x i miei personalissimi gusti.</p>
<p>
Poi un pò a sorpresa è arrivato con gnocco fritto e un piatto con salame e prosciutto, che a mio avviso era più adatto come antipasto</p>
<p>
che a fine pranzo!</p>
<p>
Dolci diciamo un pò scarsini... 2 quadratini di torta nn propio eccezzionali.</p>
<p>
2 caffè, e l'immancabile nocino.</p>
<p>
Sarò onesto, mi aspettavo qualcosa di meglio, ma capisco che nn sempre le cose vanno come si vorrebbe.</p>
<p>
Il posto merita, il ristorante è da rivedere, ma questo è tutto soggettivo da persona a persona.</p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
jud-barbieri (05/12/2012):
L'ho provato alcune volte e soprattutto d'estate merita molto per la Location. per quanto riguarda il cibo non ho mai trovato grosse critiche. per quanto riguarda il gnocco fritto alla fine ... anche per me sarebbe meglio all'inizio come antipasto ma credo che questa sia una sua caratteristica. Ciao a tutti.
JUD