Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria

Località: Levizzano Rangone (MO)

Data: 02/12/2012

Utente: lukeforever

156 recensioni dal 16 Giugno 2012

Contesto:

Prezzo: 28.00 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Approfitto della bella giornata x fare una gita fuori porta, dcidiamo di pranzare in questa azienda agricola.</p>
<p>
Avendo chiesto disponibiltà il gentilissimo gestore ci dice che nn cè problema e prenoto x le 13.</p>
<p>
Devo dire che il paesaggio autunnale delle colline di levizzano è a dir poco bellissimo, e anche l'azienda è ben curata e molto</p>
<p>
accogliente.</p>
<p>
Ci accomodiamo nella sala posto al piano superiore, con ampie vetrata nella prima, e un pò al buoi la seconda.</p>
<p>
Il pranzo è a menù fisso, ma questo lo sapevo già alla partenza, avendo letto le utilissime precedenti recensioni.</p>
<p>
Ordiniamo una liscia, e un rosato brut credo della casa, buono.</p>
<p>
Arrivano gli antipastini <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/crostini" target="_blank" title="gustapedia: crostini">crostini</a> di <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/polenta" target="_blank" title="gustapedia: polenta">polenta</a> con <a class="wiki_link" href="http://www.gustapedia.it/lardo_di_colonnata" target="_blank" title="gustapedia: lardo di colonnata">lardo di colonnata</a> (forse di colonnata....)</p>
<p>
Come primo un bis; rosette e tortelloni al sugo diciamo senza infamia e senza lode.</p>
<p>
Come secondo filetto di maiale con carciofi, contorno patate arrosto, particolarmente un pò troppo unte x i miei personalissimi gusti.</p>
<p>
Poi un pò a sorpresa è arrivato con gnocco fritto e un piatto con salame e prosciutto, che a mio avviso era più adatto come antipasto</p>
<p>
che a fine pranzo!</p>
<p>
Dolci diciamo un pò scarsini... 2 quadratini di torta nn propio eccezzionali.</p>
<p>
2 caffè, e l'immancabile nocino.</p>
<p>
Sarò onesto, mi aspettavo qualcosa di meglio, ma capisco che nn sempre le cose vanno come si vorrebbe.</p>
<p>
Il posto merita, il ristorante è da rivedere, ma questo è tutto soggettivo da persona a persona.</p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>

Commenti (1)