Pasticceria Pagliani

Località: Sassuolo (MO)

Data: 06/12/2012

Utente: betty1

193 recensioni dal 07 Aprile 2010

Contesto:

Prezzo: 2.70 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Di passaggio a Sassuolo mi fermo in questo bar.</p>
<p>
E' un bar grande, con pochi tavoli per sedersi per la colazione. I banconi sono 2 grandi, uno per la pasticceria e uno per brioches e altri spuntini da bar.</p>
<p>
La brioche era molto buona, una svedese che si capiva fatta fresca di pasticceria, ma i cappucci che abbiamo preso erano praticamente dei caffè e latte (che per me è molto negativo!).</p>
<p>
Quando il latte è ben montato alla fine nella tazza resta un po' di schiuma che si solito non spreco, ma raccolgo fino all'ultima goccia col cucchiaino, ma qui non resta niente, troppo liquido.</p>
<p>
Saremo stati sfortunati, ma così non ci è piaciuto.</p>
<p>
Per questo cappuccino sgonfio e un prezzo così salato voto 2 cappelli!</p>