Il Pescatore

Località: Anzola Dell'Emilia (BO)

Data: 09/12/2012

Utente: betty1

193 recensioni dal 07 Aprile 2010

Contesto:

Prezzo: 18.67 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Abbiamo pranzato in questo locale con un groupon che prevedeva un menù di cacciagione per 2 persone a 39 euro.</p>
<p>
Il locale è molto grande, ha un aspetto molto semplice tipo baita, è di fianco a dei laghetti in cui si fa pesca sportiva. La cucina fa di tutto, dalla pizza ai piatti di pesce,  carne, cacciagione e piatti tipici emiliani.</p>
<p>
Alla sera fanno anche delle serate con intrattenimento per esempio karaoke, oppure spettacoli con Drug Queen, pure!</p>
<p>
Il menù del coupon di Groupon comprendeva: 1) un antipasto di affettati di cacciagione anche al tartufo (moltadella e salame al tartufo molto buoni), insalatina con scaglie di grana e aceto balsamico, capriolo in gelatina, formaggio con mostarda, tutto ottimo servito con dell'ottimo gnocco fritto non unto (crescentine per i bolognesi).  Tutto ci è stato descritto dal cameriere dettagliatamente.</p>
<p>
2) Un bis di primi (tagliatelle al ragù di lepre e tortelli di capriolo) ottimi.</p>
<p>
3) Un bis di secondi (tagliata di cinghiale con insalata e patate arrosto, e capriolo con polenta ai funghi porcini) ottimo. Da segnalare solo che la carne con la polenta era davvero poca: 2 bocconcini piccoli per 2 persone.</p>
<p>
4) Come dolce che era a scelta tra tiramisù, creme caramel, cheese cake ai frutti di bosco, zuppa inglese abbiamo preso zuppa inglese e cheesecake, ottimi. Era compreso pure il caffé, il coperto per 2 e una bottiglia di acqua e 2 bicchieri di vino Chardonnay.</p>
<p>
Nostro figlio ha pranzato con una pizza bianca al prosciutto cotto con aggiunta di pancetta (9 euro!) e coca (3 euro) e per lui abbiamo pagato a parte anche il coperto (3 euro!), oltre ad una bottiglia di acqua (2 euro) che abbiamo preso in più rispetto al menù, per un totale di 17 euro.</p>
<p>
Il servizio è stato un po' lento, ma il locale era pieno.</p>
<p>

Siamo stati molto soddisfatti della qualità del cibo del menù e della pizza, abbiamo visto che la maggior partre della gente che era lì non era con Groupon e i piatti erano molto abbondanti.</p>
<p>
Anche i nostri piatti del menù sono stati abbondanti, ma per la differenza pagata su solo una pizza con bibita, mi è sembrato un locale di base un po' caro.</p>
<p>
Mi sento comunque di consigliarlo con 4 cappelli, perché la bontà e l'abbondanza meritano.</p>