L'Oste

Località: Fossoli di Carpi (MO)

Data: 08/12/2012

Utente: lukeforever

156 recensioni dal 16 Giugno 2012

Contesto:

Prezzo: 52.50 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Squadra che che vince nn si cambia così torno in questo ristorante a fossoli di Carpi</p>
<p>
Al locale ci si arriva x una stradina strettina.. il locale nn è tanto visibile voto 6!</p>
<p>
Invece il parcheggio è ampio e di facile manovrabilità voto 8</p>
<p>
Arriviamo alle 20,30 avendo prenotato la salettina alquanto intima</p>
<p>
Ordino una liscia e un prosecco dry fruttato e molto delicato</p>
<p>
Il menù è molto completo, si può spaziare dal pesce. alla carne, e gnocco e tigelle( queste però solo sotto prenotazione) voto 8</p>
<p>
Partiamo con 2 antipasti Insalatina di Polipo su crema di Patate e Zucchine</p>
<p>
Come primo scelgo solo x me uno dei miei piatti preferiti</p>
<p>
Tortelli di zucca burro e salvia</p>
<p>
Decidiamo x la carne Straccetti di Filetto su letto di Rucola all'aceto Balsamico scegliendo come contorno patate</p>
<p>
arrosto e verdure grigliate</p>
<p>
X i dolci mi butto sul Dolce dell'Oste al Pistacchio con crema alla Nocciola</p>
<p>
la mia ragazza Sfogliatina calda ai Lamponi </p>
<p>
Tutti i piatti sono presentati in modo impeccabile voto 8</p>
<p>
Finiamo con 2 caffè e l'immancabile nocino</p>
<p>
Direi che questo locale lo trovo molto romantico x chi vuole passare una serata in assoluta tranquillità, senza </p>
<p>
schiamazzi e urla varie con la propia ragazza/o voto 9</p>
<p>
Il ritorno a meno 4! e nebbia è un pò problematico, ma ne valeva decisamente la pena</p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>



 </p>
<p>
 </p>

Commenti (3)