Località: Crevalcore (BO)
Data: 09/12/2012
Utente: sara-serafini
20 recensioni dal 02 Gennaio 2012
Contesto:
Prezzo: 14.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
ieri sera festa di compleanno a sorpresa per mio fratello! visto che lui adora il locale decidiamo di portarlo a mangiare là . abbiamo preso una pizza a testa ed in 4 prendiamo la versione al tegamino, che consiste in una pizza fatta con la stessa quantità di impasto di una normale, però fatta lievitare 2 giorni e cotta nel forno all'interno di un tegame di terracotta.</p>
<p>
La mia pizza al tegamino era con speck, brie e funghi freschi, era ben farcita, abbastanza alta e molto morbida; ai lati aveva una bella crosticina (molto poca)! unica pecca: con solo quella non mi sono sfamata neanche un po'....</p>
<p>
le altre pizze erano sottili( agli altri piacciono così!) ma non tutte erano farcite quanto la mia!</p>
<p>
accompagnamo la pizza con 2 caraffe di birra, 2 bottiglie di acqua e una di coca.</p>
<p>
dopo la pizza vogliamo tutti il mascarpone(dicono che qua sia buonissimo), sfortunatamente ne è rimasta solo una porzione....ed è finita anche la panna cotta....io molto delusa ripiego su un sorbetto al limone<strong> che non mi è piaciuto molto</strong>: non ho capito molto bene il perchè, visto che l'ho smollato a mio fratello, che invece lo ha apprezzato!</p>
<p>
gli altri dolci sono stati apprezzati: abbiamo ordinato l'ultimo mascarpone, la zuppa inglese, il dolce al mattone con la crema al caffè e sorbetti al caffè e al limone.</p>
<p>
nel complesso do 3 cappelli perchè la pizza al tegamino è un po' diversa dal solito ed èmolto buona, però bisogna ricordarsi di prenotare l'impasto per essere sicuri di mangiarla; inoltre il servizio è molto veloce, nonostante il locale sia pieno e l'ambiente è molto carino!</p>
reginalulu (10/12/2012):
Tanti auguri al fratello :cake:
sara-serafini (13/12/2012):
grazie :)