Località: Carpi (MO)
Data: 07/12/2012
Utente: lo-zio
484 recensioni dal 12 Agosto 2011
Contesto:
Prezzo: 14.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Venerdì sera uscita post partita Sassuolo-Modena con contenti e scontenti a seconda dei colori ....,</p>
<p>
ci rechiamo in questo locale verso le 23,00, a quell'ora nessun problema per trovare un tavolo infatti gran parte della gente presente aveva ormai terminato e si intratteneva in chiacchere . Il locale si presenta come un ampia veranda semicircolare ben illuminata con tavoli ben distanziati e una TV gigante accesa al centro.</p>
<p>
Ordiniamo :</p>
<p>
1 – PIZZA 4 STAGIONI</p>
<p>
1 – PIZZA PROSCIUTTO CRUDO</p>
<p>
1 – PIZZA FUNGHI</p>
<p>
1 – PIZZA CARCIOFI E P. COTTO</p>
<p>
1 – PIZZA CRUDO E RUCOLA</p>
<p>
1 – BIRRA MEDIA</p>
<p>
1 - BIRRA WEISS</p>
<p>
1 – 1LT. PEPSI INCARAFFA</p>
<p>
2 – H2O</p>
<p>
Le pizze arrivano in batter d’occhio essendo il locale come anticipato ormai semi-deserto, altezza “media” e ben cotte , morbide e guarnite in modo sufficiente direi senza infamia e senza lode tenendo conto anche delle considerazioni fatte dai miei “amici di merenda” Â pertanto 3 cappelli tenuto conto del servizio cortese sono ampiamente giustificati.</p>
<p>
Alla prossima</p>