Località: Reggio nell'Emilia (RE)
Data: 08/12/2012
Utente: dulcinea
37 recensioni dal 17 Maggio 2010
Contesto:
Prezzo: 22.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Ciao a tutti,</p>
<p>
 </p>
<p>
serata da single, in casa sola e senza voglia di cucinare...mumble mumble...perchè non coccolarmi con il mio cibo preferito: il sushi?</p>
<p>
Peccato che qui a Reggio siano davvero in pochi a offrire il servizio home delivery, e il fujiama è uno dei pochi. Peccato perchè non è che sia proprio quello che preferisco...</p>
<p>
Comunque prendono ordini solo superiori ai 20 euro, perciò ordino una barca e mi viene detto che dovrò pagare anche 2 euro per la consegna, vabbè poco male...</p>
<p>
Il mio ordine arriva nel giro di una mezz'ora anche meno.</p>
<p>
La barca consegnatami in una apposita scatola di plastica con bicchierino di salsa di soia a parte è così composta:</p>
<p>
4 pezzi sashimi tonno, 4 di branzino e 4 di salmone.</p>
<p>
2 pezzi sushi salmone, 1 tonno, 1 gambero e 1 branzino</p>
<p>
6 maki piccoli di salmone.</p>
<p>
Diciamo che a varietà lasciava un po' a desiderare, soprattutto per 20 euro mi aspetterei di più</p>
<p>
La qualità è nella media, senza infamia e senza lode. Comunque caro :(</p>
<p>
Se qualcuno di Reggio conosce altri giappo che consegnano a domicilio sartò felice di provarli!</p>
<p>
 </p>
testapelata (11/12/2012):
lo shibuya che c'è a san Maurizio, a mio avviso impareggiabile per qualità, fa servizio a domicilio, ma non conosco i termini di consegna , di pagamento e, soprattutto, se c'è un surplus sul prezzo.