Giardino Giada

Località: Modena (MO)

Data: 11/12/2012

Utente: wuming

293 recensioni dal 16 Ottobre 2012

Contesto:

Prezzo: 3.50 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Pausa pranzo ed oggi non ho voglia del solito panino/piada o di un gelato al volo. Decido quindi di tornare, a distanza di pochi giorni, in questa rosticceria cinese e prendere qualcosa di caldo, sostanzioso ed economico con cui deliziare il mio palato.
Entro ed ordino il "riso al giardino di Giada" (3.50 euro). Attendo nemmeno 10 minuti e mi arriva il vassoio di stagnola bello fumante, pago e corro a mangiare.
La pietanza si presenta, come già detto, in un grande vassoio di stagnola che mantiene bollente il cibo. Il riso è adagiato sul fondo del vassoio in un sugo di soia dolce ed è ricoperto da verdure tagliate a fette (carote, zucchine, cipolle...), germogli di soia e carne di maiale.
Il tutto è molto buono; i sapori sono delicati e semplici, adatti a chi non ama le cose particolarmente salate. Io personalmente ho aggiunto (a casa) un po' di peperoncino in polvere poichè ne avevo voglia e devo dire che anche la versione piccante è ottima!</p>
<p>
Consiglio questo take away, soprattutto agli studenti e a chi vuole mangiare qualcosa di sostanzioso senza spendere una esagerazione.</p>
<p>
 </p>