Località: Carpi (MO)
Data: 07/12/2012
Utente: 7bis
45 recensioni dal 25 Agosto 2012
Contesto:
Prezzo: 2.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Un giorno di ferie per sbrigare un po' di commissioni ...</p>
<p>
Accompagno mia figlia a scuola e m'intrattengo per dare una mano durante le prove della festa (recita? balletto? show? happening?) di Natale.</p>
<p>
Esco e mi dirigo verso il centro, decido di fermarmi in questo bar. L'aria è decisamente da neve ... Brrrrrrrr ...</p>
<p>
Percorro velocemente i due passi che mi separano dall'auto al locale, arredato in stile moderno e lineare, con colori chiari. La luce avvolge ed inonda ogni angolo, nonostante il cielo minaccioso. Tutt'intorno vi è un grande parcheggio, fino a qualche anno fa' sempre pieno, in quanto di pertinenza di un noto supermercato che poi si trasferì ... ingrandendosi ...</p>
<p>
Ordino un caffè macchiato ed una svedese ... Visto il clima, mi sembra la pasta più indicata ...</p>
<p>
Caffé bello bollente (e ci voleva proprio ...) con tanta schiuma e pasta fresca, apparentemente non decongelata ... o decongelata molto bene!!!</p>
<p>
Personale allegro, veloce e sorridente ...</p>
<p>
Pago i miei 2,00 € e riprendo, anzi inizio, il tour de force ...</p>
<p>
Aggiungo che il bar effettua anche servizio di tavola calda e fredda ( ... e ridajie con 'sto freddo...) ed accetta buoni pasto.</p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>
<p>
 </p>