Località: Modena (MO)
Data: 09/12/2012
Utente: dulcinea
37 recensioni dal 17 Maggio 2010
Contesto:
Prezzo: 9.50 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Ciao a tutti,</p>
<p>
 </p>
<p>
domenica a pranzo io e consorte eravamo in giro e decidiamo di fare una tappa mangereccia qui, ci ispirava!</p>
<p>
Lui prende un menù classico, in cui sono comprese 5 tigelle dalle farciture classiche, mi sembra di nricordare: con crudo (buona), con crema di peperoni e pancetta (la cvrema di peperoni troppo unta), con lartdo e grana (buona) con mortazza e pecorino (io non l'ho assaggiata, non mi piace per nulla la mortazza), 1 con salame (non assaggiata.</p>
<p>
Io prendo invece una insalata "bresaola" con pomodorini bresaola e grana, accompagnata da tre tigelle che io provveduto a imbottire con la bresaola e la rucola dell'insalata, ottenendo tre ottime tigelle :)</p>
<p>
Da bere una coca compresa nel menù classico e un'acqua naturale.</p>
<p>
Un po' caro, ma per provare una volta ci sta!</p>
mauribe (13/12/2012):
Non ho mai sentito nominare la "mortazza". Che cosa è (non è un neologismo per caso?).Grazie per la delucidazione, ma io sono un vecchio ignorante e non sono al corrente delle novità.Mauribe :sleep:
testapelata (17/08/2013):
.........qualcuno la mortadella la chiama Bologna , qualcun altro mortazza :no: