Località: Modena (MO)
Data: 12/12/2012
Utente: stephen
51 recensioni dal 20 Novembre 2008
Contesto:
Prezzo: 10.40 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Dopo tutta una mattina in giro per delle commissioni con il caro figlio, alle 11.30 ci dirigiamo in questa rosticceria cui ci serviamo da anni anche se abitiamo a 14 km da modena, e a volte quando arriviamo a casa il cibo è ancora caldo .</p>
<p>
Ambiente semplice ora tutto adobbato a tema di natale con un bancone e sgabelli per mangiare anche lì, e tante riviste di gossip per ingannare sempre la breve attesa.</p>
<p>
Ordiniamo : un involtino primavera (1.00 euro), un toast di gamberi( 2,30 euro) e ravioli a vapore ai gamberi (2,30 euro)</p>
<p>
                    : un risotto alla cantonese ( 2,00 euro) e spaghetti di riso ai frutti di mare (3,50 euro)</p>
<p>
                    : gamberi fritti (4,50) e gamberi e calamari saltati con verdure(4,50 euro) + salsina agrodolce 0,30cent</p>
<p>
Il tutto abbondante e con la presenza di abbondante pesce, avremmo. mangiato anche in 3 ma noi 2 avevamo molta fame e ci siamo strafogati di cibo.</p>
<p>
Per me rimane uno dei take-away migliori e dimenticavo omaggio di un calendario e 2 biscottini della fortuna.</p>
<p>
Totale 20,80</p>
wuming (13/12/2012):
Anche a me piace molto questo take-away, mi trovo sempre bene e poi ti servono sempre col sorriso! :)