Località: Reggio Emilia (RE)
Data: 12/12/2012
Utente: sara-serafini
20 recensioni dal 02 Gennaio 2012
Contesto:
Prezzo: 25.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
sono stata in questo locale ieri sera con i compagni di universìtà del mio moroso....il locale è grande e molto moderno, era strapieno! noi avevamo prenotato e ci hanno fatti accomodare al nostro tavolo.</p>
<p>
avevamo già concordato di prendere il menù bruschetta e grigliata. ci hanno portato alcune bruschette su dei taglieri di legno: erano molto buone, ce n'erano di vari tipi, tra cui alcune ai carciofi, altre con pomodorini e grana, altre con salsiccia e cipolla... mi sono piaciute davvero tanto, ma non ho avuto tempo per chiedere se potevamo averne altre che ci hanno portato subito le grigliate.</p>
<p>
le grigliate erano servite su dei grossi vassoi e c'erano sia verdure che carne; c'erano peperoni, melanzane, zucchine e radicchio...io ho assaggiato i peperoni: ben cotti e molto buoni, e le melanzane: crude e senza condimento. di carne c'erano cosce di pollo, scamone, costine, salsiccia e pancetta, lo scamone era bene cotto: dentro era rosa ed era morbido e buono; la salsiccia era eccessivamente salata ed il pollo era secco e non aveva un gran sapore...</p>
<p>
da bere abbiamo preso 2 bottiglie di coca, 6 di acqua, 1 litro di birra artigianale, 1 bottiglia di vino bianco.</p>
<p>
al termine abbiamo ordinato 7 dolci e 7 sorbetti, io ho preso la torta cioccolatino con il mascarpone: non era male, ma sapeva di caffè e a me non piace, quindi non l'ho apprezzata molto, il mio moroso ha preso la bavarese ai pistacchi con crema al caffè: ne ho assaggiato un pezzo senza crema:ottima!</p>
<p>
alla fine il conto da 25 euro era per il menù a 20 euro che comprendeva bruschette e carne, mentre i 5 restanti erano per dolci e bevande. secondo me erano un po' troppi perchè la carne non era tutta buonissima, avrei preferito più bruschette: queste erano davvero eccezionali! quindi do 3 cappelli, ma se la qualità della carne migliora diventano sicuramente 4!</p>