Località: Modena (MO)
Data: 13/12/2012
Utente: betty1
193 recensioni dal 07 Aprile 2010
Contesto:
Prezzo: 2.40 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
E' una psticceria con angolo bar. I tavolini per sedersi sono pochissimi e per la bontà di quello che servono è sempre pienissimo.</p>
<p>
Dietro le quinte c'è una vera pasticceria che fa torte strepitose e anche brioches, tortelli fritti per Carnevale, pasticcini e docetti vari che talvolta si trovano sul bancone in una alzata per torte quasi come se foste a casa di Tamara a fare merenda!</p>
<p>
L'altra mattina ci sono tornata dopo tanto tempo, il capuccino era veramente ottimo e il bombolone di quelli indimenticabili che avevo a portata di mano alcuni anni fa quando insegnavo al Venturi e potevo andarelì durante l'intervallo!</p>
<p>
Che bei ricordi!</p>
<p>
Voto 5 cappelli!</p>
lukeforever (14/12/2012):
PRESTO NUOVO LOCALE... :yes: