Cubana

Località: Modena (MO)

Data: 06/12/2012

Utente: betty1

193 recensioni dal 07 Aprile 2010

Contesto:

Prezzo: 5.00 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Sono andata a fare uno spuntino/mini pranzo a base di panino.</p>
<p>
Mi sono trovata molto bene. Ho scelto un panino "vegetariano" di pane integrale con vari semi nell'impasto farcito con mozzarella e pomodoro a fette, me lo hanno scaldato e il pane era croccantino, non troppo caldo dentro, ma buono (anche perchè il pomodoro a fette caldo non sarebbe un gran ché!).</p>
<p>
Ho preso una mezza d'acqua naturale e un caffè macchiato, molto buono, con la schiuma come piace a me.</p>
<p>
La spesa è stata contenuta (anche perché mangio poco!), sono stata seduta ad un tavolino carino vicino alla vetrata, ho letto il giornale.</p>
<p>
Il servizio è stato gentile e attento, mi hanno portato tutto al tavolo dopo aver ordinato al banco.</p>
<p>
Il banco offriva una certa scelta tra dolce e salato, sicuramente per come fanno buono il caffè macchiato, magari passo per colazione!</p>
<p>
Mi sento di consigliarlo! non mi allargo, ma voto 4 cappelli!</p>
<p>
 </p>

Commenti (7)