Località: Modena (MO)
Data: 06/12/2012
Utente: betty1
193 recensioni dal 07 Aprile 2010
Contesto:
Prezzo: 5.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Sono andata a fare uno spuntino/mini pranzo a base di panino.</p>
<p>
Mi sono trovata molto bene. Ho scelto un panino "vegetariano" di pane integrale con vari semi nell'impasto farcito con mozzarella e pomodoro a fette, me lo hanno scaldato e il pane era croccantino, non troppo caldo dentro, ma buono (anche perchè il pomodoro a fette caldo non sarebbe un gran ché!).</p>
<p>
Ho preso una mezza d'acqua naturale e un caffè macchiato, molto buono, con la schiuma come piace a me.</p>
<p>
La spesa è stata contenuta (anche perché mangio poco!), sono stata seduta ad un tavolino carino vicino alla vetrata, ho letto il giornale.</p>
<p>
Il servizio è stato gentile e attento, mi hanno portato tutto al tavolo dopo aver ordinato al banco.</p>
<p>
Il banco offriva una certa scelta tra dolce e salato, sicuramente per come fanno buono il caffè macchiato, magari passo per colazione!</p>
<p>
Mi sento di consigliarlo! non mi allargo, ma voto 4 cappelli!</p>
<p>
 </p>
zemian (15/12/2012):
Ah... ma allora anche questo esiste ancora...!?!:-)
In un periodo preistorico lo frequentavamo per tutt'altri motivi, diciamo per studi etologici, che prevedevano di ammirare la fauna :inlove:
airmat (16/12/2012):
e sopratutto 'kabottare' a scuola... :chuckle:
zemian (17/12/2012):
Chi... me? Noooo... ti sbagli... mai scabottato! :chuckle:
Diciamo che le due attività erano, per così dire, incompatibili :emu:
betty1 (17/12/2012):
Stamattina "ci" ho fatto colazione e a parte qualche giovane forse kabottista, gli altri erano pensionati....
airmat (17/12/2012):
Si, ho notato anche io che è cambiata la clientela negli ultimi... :mmm: ... 20 anni?!
betty1 (17/12/2012):
Anche 25...
rolando (17/12/2012):
quanti kabò... :)