Nuovo Panificio Alberghini

Località: Modena (MO)

Data: 14/12/2012

Utente: wuming

293 recensioni dal 16 Ottobre 2012

Contesto:

Prezzo: 5.00 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
Dopo una serata con amici ci rechiamo, come spesso accade, in questo panificio aperto anche la notte.
Il locale si presenta come un classico panificio con a vista tutti i prodotti da forno, dolci e salati, e sulla destra dei frigo contenenti pasta fresca e pasta al forno. Un altro frigo invece contiene bibite. Forse sarà scontato ma non ci sono posti a sedere.

Prendiamo 2 rustiche, 1 stria ripiena, 1 saccottino 1 ciambella alla nutella.
La rustica è buonissima, la migliore che ho mai mangiato a modena e farcita con funghi e pomodoro.
Il sacottino e la ciambella ottimi; il saccottino è simile ad un cornetto con scaglie di cioccolata sopra e dentro.
La ciambella alla nutella è fatta con l'impasto dei bomboloni e all'interno è farcita con abbondante nutella. Entrambe le paste sono molto buone, fragranti e ben farcite poichè il ripieno non viene aggiunto con la siringa alimentare.</p>
<p>
4 meritati cappelli a questo panificio, non esiterei a darne un quinto se ci fosse da sedersi!!!</p>

Commenti (3)